Episodio 12 – Top 3 Card Games in solitaria, Zombicide: Green Horde, Sigils & Signs, Yamatai VS. Five Tribes

Dunwich Buyers Club Podcast - Episodio 12 - Top 3 Card Games in solitaria, Zombicide: Green Horde, Sigils & Signs, Yamatai VS. Five Tribes

Questa settimana al Dunwich Buyers Club: il nostro Banda vi presenta la top 3 dei migliori giochi di carte per lupi solitari, Mac esplora il mondo di Zombicide: Green Horde, attesissimo ultimo capitolo della saga, Ale ci porta a spasso tra i cultisti lovecraftiani di Sigil and Signs mentre Jack ci parla dell’ultimo gioco Days of Wonder: Yamatai… enjoy!

Ecco in dettaglio il menù di questa settimana:

  • Banda come Bear Grills vi porta alla scoperta di territori inesplorati per veri duri e puri del gaming: serate solitarie in compagnia di mazzi di carte. Una guida per orientarsi in questa nicchia estrema per chi non rinuncia al gioco nemmeno quando la compagnia scarseggia.
  • Mac e la sua storia d’amore con Zombicide, capitolo 317. Con Green Horde arrivano i pelleverde: orridi orchi zombificati da macinare con armi e magie sempre più spettacolari. L’ultima star di casa Guillotine Games e CMON analizzata per voi dal nostro fan numero uno della serie!
  • Per Ale un altro gioco dove si interpreta il ruolo dei cattivi…ci starà nascondendo qualcosa? In Sigil & Signs di Cubicle 7 si interpretano dei cultisti che non vedono l’ora di causare una bella apocalisse come si deve. Lovecraft e Grandi Antichi a profusione in questo intervento denso di spunti originali.
  • Five Tribes è stato uno dei giochi più apprezzati degli ultimi anni, ma in questi giorni è uscito Yamatai, il suo successore ideale e più diretto concorrente, chi vincerà in questa battaglia tra il vecchio e il nuovo? Jack prova a rispondere a questo torrido quesito.

Anche stavolta interventi bollenti per un’estate di gioco ad altissima temperatura… have fun!

In questa puntata:
[00:26] – Intro
[01:00] – Top 3 Card Games in solitaria
[17:35] – Zombicide: Green Horde (Guillotine Games / CMON)
[37:10] – Unspeakable: Sigil & Sign (Cubicle 7)
[54:50] – Yamatai vs Five Tribes
[01:08:30] – Chiusura ed annuncio argomenti della prossima puntata

Per qualsiasi domanda, curiosità o suggerimento contattateci o scrivete un commento ai nostri episodi.
Hanno partecipato, in ordine di apparizione: Jack, Banda, Mac, Ale.

Theme song: CEMETERY DANCE by The Vivisectors – www.thevivisectors.com (Creative Commons)

Alla prossima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *