Episodio 62 – London, GRETCHINZ!, Ale’s Kickstarter Round-up, Imaginarium

Dunwich Buyers Club - Episodio 62 - London, GRETCHINZ!, Ale’s Kickstarter Round-up, Imaginarium

Cultisti! Vi state divertendo con la DBC World Cup? Tra pochissimo iniziano gli ottavi di finale e finalmente avremo gli scontri tra pesi massimi, mettete il cappelletto e gli occhiali perché si rischia
l’insolazione da ZONA CALDA! E poi… podcast per tutti cari amici ascoltatori: con London si ricostruisce la capitale britannica, con Gretchinz! si corre e ci si spara nelle wasteland di Warhammer 40K, grazie ad Ale si scoprono i migliori progetti Kickstarter in arrivo e infine si lavora duro con Imaginarium, la fabbrica steampunk più folle che abbiate mai visto. Are you ready?

Questa settimana al Dunwich Buyers Club:

  • Palazzinari senza scrupoli si sfidano per ricostruire una metropoli allo sbando. Ogni riferimento alla cronaca nazionale è puramente casuale: stiamo difatti parlando di Londra nel XVII secolo, che dopo il devastante incendio del 1666, deve far rinascere la propria gloria partendo dalle proprie fumanti rovine. Banda ci presenta London, dove sarà necessaria tutta la vostra astuzia nel giocare le carte giuste per costruire la strategia vincente. Un grande classico di Martin Wallace rivisto e rimodernato, tutto per voi amici ascoltatori.
  • Corse pazze in aridi deserti post apocalittici, piccoli pelleverde che si sparano all’impazzata, auto che esplodono, manovre al limite. Finalmente il seguito di Ora et Labora è arrivato (ahahah, no ovviamente)! Scherzi a parte, tutto questo e una tonnellata di tiri di dado è GRETCHINZ!, novità raccontata per voi da MaC. Se vi piacciono i filler sbracati accompagnati da drink più o meno improvvisati, questo potrebbe essere il gioco per voi. Siete avvertiti.
  • Rubrica imperdibile, guida all’acquisto, vademecum indispensabile, libretto delle preghierine, guida spiritica del Tobin. Insomma, avete capito il concetto: Ale vi accompagna nella selva oscura dei titoli Kickstarter in uscita nelle prossime settimane. Se volete tornare a riveder le stelle, ascoltatelo… altrimenti, spendete a caso e sperate che il divino guidi il vostro mouse sul corretto pulsante “BACK THIS PROJECT”.
  • In Imaginarium, la forza delle immagini e dell’immaginazione fa esplodere questo prodotto nella mente di chi lo gioca. Ma attenzione, perché pianificare attentamente le azioni e gestire le risorse resta fondamentale. Non perdetevi in quello che vedete, oppure sì, in ogni caso vi aspettano sogni inquieti in compagnia di… COSE. Jack ci presenta un prodotto con una produzione e un design d’avanguardia, ma con dentro un cuore vecchia scuola. Sarete all’altezza della sfida?

State con noi, buon ascolto e come sempre… ci vediamo dall’altra parte!


Ascolta “Episodio 62 – London, GRETCHINZ!, Ale’s Kickstarter Round-up, Imaginarium” su Spreaker.


Per qualsiasi domanda, curiosità o suggerimento contattateci o scrivete un commento ai nostri episodi.
Hanno partecipato, in ordine di apparizione: Jack, Banda, MaC, Ale.

Theme song: CEMETERY DANCE by The Vivisectors – www.thevivisectors.com (Creative Commons)

Alla prossima settimana!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.