Episodio 64 – Banda’s The Hype, Strade di Arkham, Il Labirinto di Krarth, Best of 2018 (finora!)

Dunwich Buyers Club - Episodio 64 - Banda’s The Hype, Strade di Arkham, Il Labirinto di Krarth, Best of 2018 (finora!)

Cultisti! Prendetevi una pausa dai vostri empi riti estivi e tuffatevi con noi e il The Hype di Banda nel mare di novità in arrivo alle grandi convention estive d’oltreoceano! Oppure, se preferite, potreste venire a prendete un caffè in qualche caratteristico locale lungo le Strade di Arkham. Se invece voleste affrancarvi dalla calura estiva, quale miglior rimedio se non l’attraversare il sinistro e sconvolgente Labirinto di Krarth? Ma se ancora tutto questo non vi bastasse, date uno sguardo allo specchietto retrovisore di un’annata sin qui eccezionale e rivivetene i momenti salienti qui al Dunwich Buyers Club!

Nell’episodio di questa settimana:

  • Banda parte in quarta con una sventagliata di titoli in arrivo alle grandi convention americane dell’estate 2018. Semplicemente tante idee e spunti che vedremo qui da noi in autunno qui raccolte nel suo nuovo The Hype. Prendete appunti… anzi, gli appunti ve li diamo noi, QUI: GenCon & Origin 2018 – Preview!
  • Nuove storie, nuovi personaggi, dinamiche sempre più imprevedibili e coinvolgenti per un’espansione BIG BOX di uno dei titoli più rivoluzionari del 2017: Le Case della Follia 2^ Edizione – Strade di Arkham vi prende e vi teletrasporta direttamente e senza passare dal via nella cittadina più famosa dell’horror lovecraftiano. Un resoconto drammatico della nostra esperienza in loco e la valutazione finale: vale la pena di investire in questo scatolone pieno di mistero e avventura? A MaC l’ardua sentenza.
  • Finalmente in italiano una delle saghe più importanti di questo sottogenere che ci ha accompagnati fin dalla nostra innocente fanciullezza: un librogame multiplayer spietato e senza remore nel lanciarci diretti nel secchiello dell’umido. Tutto questo e molto altro ancora è stato per noi “Il Labirinto di Krarth“, primo uscito della collana Blood Sword. Ale ci porta diretti in visita in questo inferno, dove l’avvenuta la fa da padrona e dove la morte si nasconde dietro ogni paragrafo.
  • Con Jack, infine, ci guarderemo indietro fino all’inizio del 2018, per ripercorrerne insieme le tappe salienti, i giochi trattati più significativi, e quelli più apprezzati dalla nostra community. E voi, cosa ne pensate? Lasciateci qui due commenti con la pacatezza, saggezza e sportività che vi contraddistinguono in quanto amici del Dunwich Buyers Club. Let’s go!

Buon ascolto e come sempre… ci vediamo dall’altra parte!


Ascolta “Episodio 64 – Banda’s The Hype, Strade di Arkham, Il Labirinto di Krarth, Best of 2018 (finora!)” su Spreaker.


Per qualsiasi domanda, curiosità o suggerimento contattateci o scrivete un commento ai nostri episodi.
Hanno partecipato, in ordine di apparizione: Jack, Banda, MaC, Ale.

Theme song: CEMETERY DANCE by The Vivisectors – www.thevivisectors.com (Creative Commons)

Alla prossima settimana!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.