Episodio 112 – Exceed: Street Fighter, Cultist Simulator, Best of GenCon 2019, BGG TOP 50

Dunwich Buyers Club - Episodio 112
Cultisti! Vi siamo mancati? Il mondo vi è sembrato scialbo come una plancia de I Castelli della Borgogna? Provate un senso di terrore in cantina o in soffitta? Se avete colto quest’ultima citazione il vostro spirito è ancora con noi, altrimenti… meglio spararsi subito queste due ore di DBC direttamente nel padiglione oculare. Duelli all’ultimo sangue, culti esoterici e una mitragliata di giochi tipo mitragliata infinita di Rambo anni ’80. Let’s go!

Questa settimana al Dunwich Buyers Club:
  • Street Fighter. Carte. Personaggi molto caratterizzati. Super mosse. Duelli all’ultimo sangue. Una dinamica di una bellezza commovente. Banda si liquefa per voi in questo intervento dall’alto contenuto emozionale. Level 99 Games e il motore meccanico di Redeem per uno dei prodotti dell’anno. FIGHT!
  • Amici! Scrivete la vostra storia di cultisti in questo ibrido unico tra videogame e boardgame! MaC vi presenta un’esperienza che va provata per essere capita davvero fino in fondo: Cultist Simulator testerà la vostra capacità di adattamento e la vostra sete di occulto. Splendidamente scritto, ingegnoso, ambizioso e coraggioso, CS è un gioco che vale la vostra sanità mentale.
  • GenCon 2019: la più grande convention di giochi al mondo. Abbiamo mandato il Capitano Rubbo nei meandri della rete alla ricerca delle pietre più preziose di questa edizione. Una top 3 tutta da scoprire, con una menzione d’onore e un rant tutto da gustare. Popcorn!
  • Top 50 BGG vuol dire tante cose: commenti salaci, nuove scoperte, sorprese, colpi di scena ma soprattutto: una carrettata di giochi da scoprire, ricordare e giocare. Tutto d’un fiato, dal fondo alla vetta: anche questo mese con Jack dritti verso la Twilight Zone! What a lovely day!

Buon ascolto e come sempre… ci vediamo dall’altra parte!


Ascolta “Episodio 112 – Exceed: Street Fighter, Cultist Simulator, Best of GenCon, BGG TOP 50” su Spreaker.


Per qualsiasi domanda, curiosità o suggerimento contattateci o scrivete un commento ai nostri episodi.
Hanno partecipato, in ordine di apparizione: Jack, Banda, MaC, Ale.

Theme song: CEMETERY DANCE by The Vivisectors – www.thevivisectors.com (Creative Commons)

Alla prossima settimana!

One comment on “Episodio 112 – Exceed: Street Fighter, Cultist Simulator, Best of GenCon 2019, BGG TOP 50

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.