Episodio 141 – Funkoverse Strategy Game: Harry Potter, Aqualin, Lux Aeterna, Nations: The Dice Game

Dunwich Buyers Club Episodio 141

Siamo tornati! Dopo audace blitz presso il quartier generale del CDP, abbiamo ripreso il controllo delle operazioni! Abbiamo rispedito il nemico a fare il controllo bozze per blog di cucina e recensioni di malte da muratura. Qua si gioca duro, si gioca, si AVVENTURA. Non abbiamo tempo da perdere con i convenevoli! Let’s go!

Questa settimana al Dunwich Buyers Club:

  • Bandaaaaaaaa! Il dottor Bolivia in questi giorni freme come un seme di mais in procinto di diventare pop-corn. Vi starete chiedendo perché. Funkoverse Strategy Game: Harry Potter è la ragione. Seguite come seguimi la traccia segnata per voi da Banda e scoprite perché questa non è la classica esca per far acquistare pupazzetti di vinile.
  • MaaaaaaaCCC! Il nostro impenitente playboy si divide tra lascivi passatempi ruolistici e rigorosi giochi astratti per deliziare la mente quando il corpo abbisogna del giusto riposo. Aqualin è squisito esempio di questa pratica: un gioco interessante e profondo che metterà alla prova la vostra concertazione e la vostra visione di gioco. BLUB BLUB.
  • Durante i lunghi giorni vissuti in incognito in montagna, il passatempo preferito era raccontare le avventure del Capitano Rubbo ai miei piccoli amici roditori. È così che li ho assoldati: ispirandoli con rutilanti avventure tra Kickstarter esotici, print and play al limite dell’autolesionismo, nottate in piedi a consumare Mage Knight. Oggi CR ci parla di un solo game a tema sci-fi in cui cercare disperatamente di salvare la propria nave: Lux Aeterna!
  • Lanciare dadi, allocare dadi, raccogliere altri dadi, far crescere la propria civiltà attraverso i secoli e vincere una strettissima lotta contro gli avversari (o il bot se giocate in solo). Nations: The Dice Game è un’esperienza essenziale, interessante, punitiva e in grado di esaltare e far disperare allo stesso modo. Let’s goooo!

Buon ascolto e come sempre… ci vediamo dall’altra parte!


Ascolta “Episodio 141 – Funkoverse Strategy Game: Harry Potter, Aqualin, Lux Aeterna, Nations: The Dice Game” su Spreaker.


Per qualsiasi domanda, curiosità o suggerimento contattateci o scrivete un commento ai nostri episodi.
Hanno partecipato, in ordine di apparizione: Jack, Banda, MaC, Ale.

Theme song: CEMETERY DANCE by The Vivisectors – www.thevivisectors.com (Creative Commons)

Alla prossima settimana!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.