Episodio 232 – Best of IdeaG Parma 2022, Sleeping Gods: Distant Skies, Great Wester Trail 2a edizione

Dunwich Buyers Club - Episodio 232 - Best of IdeaG Parma 2022, Sleeping Gods: Distant Skies, Great Wester Trail 2a edizione

Cultisti! Modena Play si avvicina e i nostri sensi di persone comuni si affievoliscono con l’avanzare dell’oscurità. Prima di venire definitivamente mutati in costrutti proni all’acquisto compulsivo fieristico, abbiamo pensato di regalarvi alcune perle dal recente IdeaG Parma:, la riunione nazionale più importante per gli autori di giochi. Inoltre, un bel progetto lontano lontano figlio di un successo planetario come Sleeping Gods e infine uno dei giochi per esperti più acclamati degli ultimi cinque anni. Vedete voi.

Nell’episodio di questa settimana:

  • Dinamico duo Bolivia + Duca in quel di Parma. Tutto il meglio di un weekend a IdeaG 2022 vissuto al limite tra il disastro e la genialità, in un susseguirsi di colpi di scena! Seguiamo i nostri inviati attraverso un nugolo di titoli futuri/futuribili sempre sorprendenti e con un grande potenziale. Top 5!
  • Sleeping Gods è stato il gioco dell’anno DBC 2021. E abbiamo detto tutto. Ryan Laukat è il geniale autore di questa opera monumentale, che ha deciso di ritornare idealmente in quel mondo per proporre altre incredibili avventure. Stavolta a bordo di un biplano. Cosa ci aspetta nessuno lo sa, ma nessuno meglio di Chef Rubbo ci racconta meglio ciò che non può essere raccontato. Non so se ci siamo spiegati. Probabilmente no. Comunque sia, Sleeping Gods: Distant Skies.
  • Great Western Trail è un titolo per esperti che si fregia di una reputazione stellare. La sua splendida seconda edizione è in uscita in italiano e così il nostro Jack ha deciso di provare a smontare questo totem e a capire i perché e i percome di un titolo che è già leggenda. Mettiamo tutti un bel cappello e montiamo idealmente a cavallo per vivere insieme le emozioni del vecchio…no. Per fare una marea di punti vittoria, ecco.

Buon ascolto e come sempre… Ci vediamo dall’altra parte!


Ascolta “Episodio 232 – Best of IdeaG Parma 2022, Sleeping Gods: Distant Skies, Great Wester Trail 2a edizione” su Spreaker.


Per qualsiasi domanda, curiosità o suggerimento contattateci o scrivete un commento ai nostri episodi.
Hanno partecipato, in ordine di apparizione: Jack, Banda, MaC e Ale.

Alla prossima settimana!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.