Episodio 254 – Botanik, The Last of Us, Lex Arcana, Viticulture World

Dunwich Buyers Club - Episodio 254 - Botanik, The Last of Us, Lex Arcana, Viticulture World

Cultisti! Per quei quattro disperati che leggono ancora dei testi come questo sull’internet, un messaggio tipo film di spionaggio che volevo scrivere da tempo. Eccolo.
“Se state leggendo questo testo, vuol dire che il DBC è partito per Perugia. Non cercate di contattarci per i prossimi tre giorni. Vi abbiamo lasciato questo episodio caldo caldo per farvi compagnia durante la nostra assenza. Tenete alto l’amor di patria e se non torniamo per l’alba, chiamate il presidente.”
Che poi partiamo venerdì, per cui ecco. Fino a un certo punto. Comunque sia, dovunque voi siate, ecco cosa sta per succedere…

Nell’episodio di questa settimana:

  • Con Botanik, prima parte di un trittico molto speciale messo a punto con la consueta maestria dal Doc, alla scoperta degli 1 vs 1 della Space Cowboys: un marchio francese cult assoluto per gli appassionati del GdT e quindi di tanti ascoltatori del DBC. Siete curiosi di sapere come andrà a finire? Alzate il volume della vostra radio, state con noi e tutto sarà svelato. Buon ascolto.
  • Pochi sanno che un tempo il DucaConte si dilettava con l’antica arte della raccolta funghi. Scandagliava con puntigliosa attenzione gli ampi possedimenti alla ricerca di prelibatezze da degustare personalmente o velenose eterotrofe da usare come subdola arma contro gli oppositori. Erano bei tempi. Qual è il collegamento con The Last of Us? Uscite dalla vostra capanna di paglia e fango e scopritelo assieme a noi!
  • Dopo la drammatica one-shot di Lex Arcana qui al DBC, è il momento di tirare le somme, scoprire gli altarini, mettere i puntini sulle “i”, tirare il collo al pol… no. Quello no. DICEVAMO: Lex Arcana è un’esperienza ru-olistica che vi catapulta nell’antica Roma, ma in un contesto pieno di misteri e sorprese. Il Cap è maestro della materia e ci illumina tutti in questo intervento davvero unico. Stay tuned.
  • Ogni tanto, tra un mostro e una battaglia all’ultimo sangue, tra un incubo semovente e un macabro orpello, ci sta una pausa. Non stiamo parlando di fluidi provenienti dal solito empio sacrificio, ma di buon vino, ovviamente. Seconda e ultima parte di un doppio intervento di Jack, tra il classico Viticulture e la sua big-box expansion collaborativa Viticulture World. Bere per credere.

Anche questa settimana catapultatevi sul sito del Munifico per nuove e mirabolanti offerte a marchio DBC!

Buon ascolto e come sempre… Ci vediamo dall’altra parte!


Ascolta “Episodio 254 – Botanik, The Last of Us, Lex Arcana, Viticulture World” su Spreaker.


Per qualsiasi domanda, curiosità o suggerimento contattateci o scrivete un commento ai nostri episodi.
Hanno partecipato, in ordine di apparizione: Jack, Banda, MaC e Ale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.