Cultiste! Cultisti! Visto che ormai sembra essere il trend dell’estate, anche questa settimana episodio in tandem con la premiata coppia Banda & DucaConte ad intrattenervi con un mini-speciale di prim’ordine. Ovviamente, un contenuto speciale richiede un ospite speciale… ascoltare per credere!
Ultima fatica della premiata coppia Trevor Benjamin & David Thompson, Undaunted 2200: Callisto continua la fortunata saga della serie Undaunted, adattando le meccaniche dei giochi precedenti ad una nuova ambientazione hard sci-fi, molto in odore di The Expanse. Fazioni più che mai asimmetriche, armi e veicoli inaspettati e un sistema di gestione della mappa decisamente rinnovato, rendono questo titolo imperdibile tanto per i fan accaniti quanto per i nuovi adepti.
Ma come si sa, oltre alle meccaniche c’è di più: nonostante il setting fantascientifico il cuore pulsante al centro di questo nuovo Undaunted è rappresentato da un evento storico reale ben preciso. Quale migliore occasione per invitare lo straordinario Mastro Kaio a raccontarci le vicende che hanno ispirato quello che abbiamo giocato al tavolo? Nessuna, quindi sotto con l’episodio!
Buon ascolto e come sempre… Ci vediamo dall’altra parte!
Ascolta “Episodio 376 – Mini-speciale Undaunted 2200: Callisto” su Spreaker.
Per qualsiasi domanda, curiosità o suggerimento contattateci o scrivete un commento ai nostri episodi.
Hanno partecipato, in ordine di apparizione: MaC e Banda.