Cultismo tutto. Avete capito bene. Questa settimana cerchiamo (invano peraltro) di fronteggiare la dolorosa assenza del DucaConte con una specie di Royal Rumble di titoli che tre mesi fa sono stati i finalisti del gioco dell’anno italiano. Li abbiamo proprio messi dentro un’arena virtuale della nostra fantasia e con le armi della dialettica, della leggerezza del sentimento e della fine capacità analitica, li abbiamo vivisezionati, ri-assemblati e infine sparati uno contro l’altro tipo protoni al CERN. Per il risultato ti tali operazioni, sarà necessario skippare queste inutili righe di testo e schiacciare umili il tasto PLAY.
Ad esclusivo beneficio dei soliti bot dei motori di ricerca, il poker in questione è composto da Mesos VS Il Fiume d’Oro VS Cities VS Botanicus.
Chiudiamo poi con un intervento/guida all’acquisto su un titolo che vi mette nei panni di hacker che fanno a botte fortissimo nel cyberspace, il titolo in questione si chiama The Breach e lo consigliamo se volete menare le mani fortissimo. Nel cyberspace. Non so cosa potete volere di più, oltre al Duca e al cyberspace, chiaro. CYBERSPACE.
Buon ascolto e come sempre… Ci vediamo dall’altra parte!
MagicMerchant.it è l’unico sito web dove potete far fruttare il croccantissimo codice sconto dato in puntata! SOLO nella categoria DBC Special, ovviamente. Enjoy!
Per qualsiasi domanda, curiosità o suggerimento contattateci o scrivete un commento ai nostri episodi.
Hanno partecipato, in ordine di apparizione: Jack, Banda e Ale.
