Cultisti! Se da un po’ non state ricevendo più episodi nuovi , e siete fermi all’episodio 82, leggete qui!
Per chi ci ascolta utilizzando le app di Spreaker, iTunes e Spotify: non ci sono problemi e gli episodi sono tutti disponibili e scaricabili.
Chi invece dovesse notare il mancato aggiornamento del feed (ad esempio chi ci ascolta con Podcast Addict o BGG) deve, dalle impostazioni della propria applicazione, aggiornare il link con il nuovo feed RSS: https://www.spreaker.com/show/2814177/episodes/feed
Questo è sufficiente per riportare tutto alla normalità.
Per chi utilizza Google Podcast: in quel caso il feed verrà aggiornato a discrezione di Google, che opera in modo automatico e incontrollabile, per noi, attraverso il crawling dei siti per gestirne i riferimenti. Al momento l’unico modo di ascoltare le ultime release è quello di sfruttare una delle applicazioni precedentemente suggerite.
Buon ascolto e grazie a tutti!