Episodio 120 – Essen Spiel 2019 report

Dunwich Buyers Club Episodio 120

Cultisti! Il report dei nostri inviati da Essen Spiel, la fiera di giochi da tavolo più importante al mondo, è qui!

In questo mega-episodio troverete tutte le impressioni di gioco relative alle giornate di giovedì, venerdì e sabato, trascorse in fiera dai nostri indomiti reporter. Tutti i migliori giochi provati, aneddoti e curiosità per una puntata davvero unica e irripetibile!

Il tutto registrato in presa diretta la sera del giovedì e la mattina della domenica, qui rimasterizzato e riproposto in formato podcast a tutti voi amici ascoltatori.

Un grande abbraccio tentacolare, e come sempre… ci vediamo dall’altra parte!


Ascolta “Episodio 120 – Essen Spiel 2019 report” su Spreaker.


Per qualsiasi domanda, curiosità o suggerimento contattateci o scrivete un commento ai nostri episodi.
Hanno partecipato, in ordine di apparizione: Jack, Banda, MaC.

Theme song: CEMETERY DANCE by The Vivisectors – www.thevivisectors.com (Creative Commons)

Alla prossima settimana!

3 comments on “Episodio 120 – Essen Spiel 2019 report

  1. Ciao, volevo intanto dirvi che il vostro podcast è fenomenale. E’ bello sentire parlare del nostro hobby preferito persone con esperienza e grnade passione! Complimenti! Volevo fare un appunto che è anche probabile vi abbiano già fatto 🙂 Sarebbe carino avere nella descrizione la lista degli argomenti trattati e i giochi trattati nella discussione, top sarebbe con il timing a cui andare per sentirne parlare. Chiedo troppo? 😀 Continuate così!

    1. Ciao Paolo!

      Grazie mille per i complimenti! Per quanto riguarda la tua richiesta (e non sei il primo ad avanzare questa proposta), la risposta è che il podcast andrebbe gustato dall’inizio alla fine, in modo organico e completo, per quanto possibile, ovviamente. Un episodio DBC non è pensato né realizzato per essere ascoltato a pezzi e non ci sentiamo di suggerire o in qualche modo incoraggiare questa pratica.
      Continua a seguirci Paolo, per noi è sempre un piacere ricevere feedback da parte del pubblico.
      Un saluto, DBC.

      1. Certo che vi seguirò 🙂 sto recuperando le puntate che mi sono perso dei mesi scorsi come avrai intuito. Capisco il punto e infatti di solito lo faccio; mi capita a volte però di voler riascoltare commenti e opinioni su determinati giochi o semplicemete volere ritrovare il nome di un gioco nominato che non ricordo e di cui i commenti mi avevano colpito particolarmente.. in quel caso sarebbe utile. Grazie della risposta 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.