Episodio 126 – Unmatched, The King’s Dilemma, The Great Wall, Letter Jam

Dunwich Buyers Club Episodio 126

DING-DING! Avanti il prossimo!
“Benvenuto da DBC Burger, come posso esserle utile?”
“Guardi, mi dia un’arena fight con mazzi di carte unici e due patate fritte. Poi una cola diet che se no ingrasso, poi a parte due fette di epica fantasy multigenerazionale. Ci metta due bustine di risvolti oscuri, per cortesia. Poi, per la bambina, aggiunga battaglie senza scrupoli sulla grande muraglia. Come dolce prendo un gioco di parole punitivo come una bastonata, grazie”
“Benissimo, Mangia qua O PORTA A CASA TUTTO?”

Questa settimana al Dunwich Buyers Club:

  • Lanciamo Banda nel vuoto cosicché egli possa flettere i muscoli e parlarci di Unmatched: combattimenti all’ultimo sangue tra personaggi incredibili. Fate a stecche senza remore tra Alice del paese delle meraviglie, il Bigfoot, Medusa e altra gente pescata a strascico dai background più incredibili. Un impianto da arena fight solido e coinvolgente per una delle sorprese del 2019!
  • Uno degli interventi più sentiti di sempre qui al DBC, un’ora di acceso e sentito dibattito e, in generale, tutto quello che avreste sempre voluto sapere su The King’s Dilemma. Sarete all’altezza di tenere alto il nome della vostra nobile casata attraverso le generazioni, le battaglie, le avventure e gli imponderabili avvenimenti della storia? Tutta la verità in un dibattito introdotto e moderato dall’ottimo Ducaconte che si sa, di nobiltà se ne intende.
  • Finalmente una meta turistica per la Ale’s Airlines, un bel posto da cartolina dove potersi scannare senza pietà contro orde di barbari invasori, tra miniature spettacolari e un gameplay molto tattico…forse troppo? Un Kickstarter che sta facendo molto discutere, questo The Great Wall. Sarà l’effetto Awaken Realms? Come, non sapete chi o cosa sia? Subito corso di recupero con il Capitano Rubbo. Tutti a bordo!
  • Quanta strada abbiamo fatto dal vecchio Scarabeo. Fragili nerd piegati al primo refolo di vento attendono tremolanti un nuovo gioco di parole in grado di riscaldarli durante i rigori dell’inverno. Riuniamoci assieme e contempliamo questo grande falò chiamato Letter Jam. Il buon Jack ci racconterà di questo gioco e forse ci spiegherà il senso ultimo di questa metafora. Lo dobbiamo bruciare? Cosa? Ma soprattuto, chi è che tremola, esattamente?

Buon ascolto e come sempre… ci vediamo dall’altra parte!


Ascolta “Episodio 126 – Unmatched, The King’s Dilemma, The Great Wall, Letter Jam” su Spreaker.


Per qualsiasi domanda, curiosità o suggerimento contattateci o scrivete un commento ai nostri episodi.
Hanno partecipato, in ordine di apparizione: Jack, Banda, MaC, Ale.

Theme song: CEMETERY DANCE by The Vivisectors – www.thevivisectors.com (Creative Commons)

Alla prossima settimana!

One comment on “Episodio 126 – Unmatched, The King’s Dilemma, The Great Wall, Letter Jam

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.