Cultisti! All’angolo alla vostra destra, il più grande network al mondo di divulgatori, recensori, tutorialisti e video maker legati al mondo del gioco da tavolo! Un vero e proprio carro armato questo Dice Tower, che come ogni estate mette in campo gli annuali premi legati al Gioco dell’Anno, proponendo quello che per loro è stato il meglio che il 2019 ha avuto da offrire.
All’angolo alla vostra sinistra: un uomo dalle fattezze esotiche con un testone gigante, un dongiovanni da strapazzo con il vizio dei dadi, un occhialuto gobbetto tutto storto tipo goblin e uno splendido pilota della Ale’s Airlines con la mobilità di un divano letto. Questo è il Dunwich Buyers Club!
Questa settimana, sul ring della Taverna…
A colpi di giochi da tavolo e colpi di colpi di scena matti e disperatissimi, spulceremo con voi amici ascoltatori 13 categorie e 13 premi con l’occhio empio e oscuro del DBC, in uno scontro senza tregua, diritti senza fiato fino alla fine di un vero e proprio uragano di emozioni. Allacciare cinture e cinturette, astenersi deboli di portafogli perché ci saranno tante idee per i vostri prossimi acquisti, indossare elmetto e… pronti, partenza, R’lyeh!
PS: Un ringraziamento particolare ai nostri Patreon che hanno partecipato al sondaggione… voi sapete 😉
Buon ascolto e come sempre… Ci vediamo dall’altra parte!
Ascolta “Episodio 155 – The Dice Tower awards vs DBC” su Spreaker.
Per qualsiasi domanda, curiosità o suggerimento contattateci o scrivete un commento ai nostri episodi.
Hanno partecipato, in ordine di apparizione: Jack, Banda, MaC e Ale.
Theme song: CEMETERY DANCE by The Vivisectors – www.thevivisectors.com (Creative Commons)
Alla prossima settimana!
One comment on “Episodio 155 – The Dice Tower awards vs DBC”