Episodio 154 – Top 3 giochi di carte per le vacanze, Bloom Town, Mantis Falls

Dunwich Buyers Club Episodio 154

Cultisti! Benvenuti a Dunwichbuyersclublandia! Quello con la testa enorme sulla vostra destra sapete già chi è. Se la vostra fidanzata è sparita sapete già di chi è colpa. Quell’uomo elegante con l’uniforme e i galloni del capitano, beh, che ve lo dico a fare. Naturalmente se non leggete mai i testi degli episodi, tutto questo per voi non ha senso. Ma se non leggete mai non siete nemmeno arrivati fin qui per cui in effetti si potrebbe continuare così per ore e finire diretti in un incubo Lovecraftiano. Oppure si potrebbe ascoltare un altro episodio del podcast settimanale gonfio di giochi e avventure e godersi questo fantastico parco a tema.

Per tutti voi visitatori di Dunwichbuyersclublandia abbiamo:

  • Giostra roteante con giochi di carte atti a farvi girare la testa in questa calda estate post lockdown. Il tutto ruota naturalmente in modo agile sulla testa del nostro Banda, che per l’occasione torna a sfornare una delle sue lussuose Top 3. Lasciate la briscoletta agli avvinazzati, l’Uno agli infanti e dirigetevi verso il divertimento vero, quello che non finirà in galero (cit.). Popocorn enormi all’ingresso.
  • Trenino fantasia per MaC che per l’occasione si mette nei panni del capotreno, con tanto di bretelle alla Stanlio, buffo cappelletto rigonfio e gote annerite da bizzosa fuliggine. Seguite assieme a lui il percorso tra le vie e gli edifici di Bloom Town. Il nostro canuto e allampanato amico vi farà da guida mentre il treno sferraglia agile tra le simpatiche tesserine di questo family game. Ciuf ciuf!
  • Casa di specchi deformanti su cui riflettere del rapporto tra la nostra immagine interiore e quella che forniamo esteriormente. Una giostra filosofica per l’intrattenimento di grandi e piccini grazie al Cap Rubbo. Mantis Falls è un po’ così. Un po’ giostra un po’ signore. Questo gioco può essere fero, questo gioco può essere piuma. Abbiamo finito i chiasmi per cui godetevi questa simpatica attrazione ricordando che i kit del pronto soccorso per chi sbatte fortissimo sugli specchi sono donati dal munifico Cap in persona.

Buon ascolto e come sempre… Ci vediamo dall’altra parte!


Ascolta “Episodio 154 – Top 3 giochi di carte per le vacanze, Bloom Town, Mantis Falls” su Spreaker.


Per qualsiasi domanda, curiosità o suggerimento contattateci o scrivete un commento ai nostri episodi.
Hanno partecipato, in ordine di apparizione: Jack, Banda, MaC e Ale.

Theme song: CEMETERY DANCE by The Vivisectors – www.thevivisectors.com (Creative Commons)

Alla prossima settimana!

One comment on “Episodio 154 – Top 3 giochi di carte per le vacanze, Bloom Town, Mantis Falls

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.