Episodio 175 – Lost Ruins of Arnak, Arkham Horror: Final Hour, Waste Knights, Unlock! Star Wars

Dunwich Buyers Club - Episodio 175 – Lost Ruins of Arnak, Arkham Horror: Final Hour, Waste Knights, Unlock! Star Wars

Tsitluc! CBD led oidosipe ovoun nu a itnorp eteis?
Oidosipe 571!

Siete riusciti a risolvere l’enigma? Avete decodificato il messaggio nascosto all’inizio di questo testo? Bravi! Avete un medio spirito di osservazione e un’arguzia normale. ARGUZIA NORMALE. Sembra il titolo di album dei CCCP. Se non sapete di cosa io stia parlando, potete tranquillamente tornare alla vostra indegna playlist di Spotify, piena di effimeri “artisti” pop e vuote canzonette da avanspettacolo. wow. Forse ho bevuto troppo caffè. Comunque sia: 4 titoli, 4 interventi, preceduti da una quarantina di minuti tutti insieme per raccontarci un po’ la settimana trascorsa e insultare il COVID. ITSITLUC è bellissimo.

  • Pronto? Sì? Sono un ascoltatore del DBC, c’è Banda? CERTO CHE C’È. Vi entra in casa uno per uno e vi spiega tutto quello che c’è da sapere su Lost Ruins of Arnak. Anzi, vi ci porta lui. Tramite carte e piazzamento lavoratori. Tutto ciò che avete sempre voluto chiedere su un titolo caldo come la lava fuoriuscita dagli altari scarificali di civiltà perdute. OTLOCSA NOUB!
  • Il DucaConte dovete pensarlo come una specie di Sir Malcolm Murray di Penny Dreadful: un ricco galantuomo che ama circondarsi di freak, scatoloni di scatoloni e giochi dall’aura misteriosa e bizzarra. Final Hour è il suo ultimo adepto e ce lo racconta con la dovizia di particolari e la consueta abbondanza di premesse. TOC TOC!
  • Ve lo vedete il Capitano Rubbo che guida la sua dune buggy post atomica modello Med Max, mentre sgasa tra le dune come un posseduto e mette a ferro e fuoco bizzarri veicoli di grottesche gang di pirati stradali? Chiaramente MED MAX non è un errore ma il nome in codice di villaggi vacanze dove per arrivarci dovete effettivamente rubare del carburante e mangiare cibo per cani…. E se non avete visto il film questo testo effettivamente potrebbe davvero sembrarvi un delirio senza senso. Waste Knights, signore e signori.
  • Escape Room + Star Wars = Unlock! Star Wars, cosa volete di più? Una settimana al Club Med Max, chiaramente. Possiamo cambiare il nome di questo podcast in Club Med Max? Lieve cambio di argomenti. Dai giochi da tavolo shiftiamo agilmente su life hack post atomici e trick di sopravvivenza nel deserto contaminato. Appuntiamo il tutto per cortesia, da discutere al prossimo consiglio di amministrazione.

Buon ascolto e come sempre… ci vediamo dall’altra parte!


Ascolta “Episodio 175 – Lost Ruins of Arnak, Arkham Horror: Final Hour, Waste Knights, Unlock! Star Wars” su Spreaker.


Per qualsiasi domanda, curiosità o suggerimento contattateci o scrivete un commento ai nostri episodi.
Hanno partecipato, in ordine di apparizione: Jack, Banda, MaC e Ale.

Theme song: CEMETERY DANCE by The Vivisectors – www.thevivisectors.com (Creative Commons)

Alla prossima settimana!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.