Episodio 178 – Dice Throne Adventures, Crying Suns, Etherfields

Dunwich Buyers Club - Episodio 178 - Dice Throne Adventures, Crying Suns, Etherfields

Cultisti! Questa settimana meglio mettersi l’elmetto e dormire con un occhio aperto tipo Gatsu, perché nei giochi che vi raccontiamo succede veramente di tutto. Ecco cosa vi aspetta dopo l’angolo dello sponsor, i saluti e un misterioso annuncio…

  • Apertura di Banda con le incredibili avventure a base di tonnellate di dadi ed eroi con una missione impossibile nel mondo a base cubica di Dice Throne Adventures, modulo cooperativo/espansione per il successo di casa Roxley. Abbiamo menzionato la presenza di deck di carte e una grafica colorata ed evocativa al punto giusto? Ecco, avete già capito Bandalandia + daaaaadi. Tanti dadi.
  • Videogame con meccaniche boardgame – se fosse stato un Kickstarter sarebbe costato come un motorino… E INVECE… per pochi Euro sperimentate anche voi l’ebrezza del ponte di comando di una grande nave spaziale, tra decisioni critiche e tattiche di combattimento, il tutto in compagnia del Nostromo DucaConte MaC che vi guida passo passo nel mondo di Crying Suns!
  • In chiusura, il monumentale report post-campagna di Ale per uno dei giochi più discussi, particolari e misteriosi dell’intero panorama ludico: Etherfields è un viaggio allucinato e allucinante dentro il mondo dei sogni. Seguite anche voi il Cap Rubbo per dare senso a ciò che forse un senso non ha. E attenti a non perdervi!

Buon ascolto e come sempre… ci vediamo dall’altra parte!


Ascolta “Episodio 178 – Dice Throne Adventures, Crying Suns, Etherfields” su Spreaker.


Per qualsiasi domanda, curiosità o suggerimento contattateci o scrivete un commento ai nostri episodi.
Hanno partecipato, in ordine di apparizione: Jack, Banda, MaC e Ale.

Theme song: CEMETERY DANCE by The Vivisectors – www.thevivisectors.com (Creative Commons)

Alla prossima settimana!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.