Episodio 184 – Beyond the Sun, RPG Digest, Moriarty, Freedom: the Underground Railroad

Dunwich Buyers Club - Episodio 184 - Beyond the Sun, RPG Digest, Moriarty, Freedom: the Underground Railroad

Cultisti! Vi aspetta una settimana scoppiettante in compagnia del DBC. Due giochi davvero speciali, un sorprendente e originale librogame e un nuovo episodio del MaC’s RPG Digest: una rubrica che è tutta una premessa. Se avete capito la battuta, non temete, è il disagio che si fa largo in voi. Allacciate le cinture che si parte a manetta! Let’s go!

Questa settimana, al Dunwich Buyers Club:

  • Apertura inconsueta con l’atteso RPG Digest da parte del DucaConte, che comprime nel suo intervento tre eccellenti QuickStart. Da non perdere. Manuali? Chi ha bisogno di manuali? Dove andiamo, non abbiamo bisogno manuali!
  • Palla a Banda che ci presenta un gioco che ha sorpreso tutti, e in positivo. Beyond the Sun è un titolo tutto da scoprire, tra futuristiche folli tecnologie, pianeti da esplorare e un meccanismo semplice e brillantissimo. Ascoltare per credere!
  • Originale e sorprendente sono due aggettivi che ricicliamo volentieri anche per Moriarty – Il Napoleone del Crimine, il librogame che questa settimana il Capitano Rubbo porta a casa vostra. Non fisicamente, sia chiaro. Però potrebbe. Non abbiamo mai capito cosa faccia Ale a notte fonda. Chi lo sa. Occhio al campanello.
  • Freedom: The Underground Railroad è un gioco importante. Per diversi motivi. Scopriteli con Jack e buttatevi a pesce in un periodo storico travagliato, per un’esperienza cooperativa che non vi lascerà indifferenti.

Buon ascolto e come sempre… ci vediamo dall’altra parte!


Ascolta “Episodio 184 – Beyond the Sun, RPG Digest, Moriarty, Freedom: the Underground Railroad” su Spreaker.


Per qualsiasi domanda, curiosità o suggerimento contattateci o scrivete un commento ai nostri episodi.
Hanno partecipato, in ordine di apparizione: Jack, Banda, MaC e Ale.

Theme song: CEMETERY DANCE by The Vivisectors – www.thevivisectors.com (Creative Commons)

Alla prossima settimana!

4 comments on “Episodio 184 – Beyond the Sun, RPG Digest, Moriarty, Freedom: the Underground Railroad

    1. J: apprezzo molto la delicatezza con cui hai avanzato la tua critica, Simone. Tuttavia con Banda si vive così, alla giornata. Un giorno sono inglesismi da ghiaccio nelle vene, un giorno è smodato uso di acronimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.