Cultisti! Un ritorno all’apparente normalità dopo l’empio trambusto delle scorse settimane causa DBCon non deve ingannare: anche per questa puntata abbiamo in serbo per voi ricchi assortimenti di giochi e avventure ripiene della classica pasturona che caratterizza questo ormai longevo podcast. Vortice di titoli nella classica Top 50, mega intervento su War of the Ring e per concludere un progetto crowdfunding pledgiato con tutti i crismi da più un membro del DBC. A voi!
Nell’episodio di questa settimana:
- Apertura con la classica top 50 di boardgamegeek: buone indicazioni e novità questo mese vi aspettano nella ormai iconica risalita dal cinquantesimo titolo fino alla vetta. Con numerosi tentativi di sabotaggio, bisogna dirlo. Enjoy!
- War of the Ring: The Card Game è un evento più che un gioco di carte: intervento a tre con il Doc, il Duca e – ospite d’eccezione – Mastro Kaio (TM) per presentare, spiegare, illustrare adeguatamente a tutti voi questo importante titolo. Due fazioni in lotta, quattro giocatori, sole 30 carte per giocatore e inizia l’avventura: giocare nel mondo de Il Signore degli Anelli ha finalmente il suo card game competitivo definitivo. Con C e la G maiuscole.
- Un titolo sull’hockey su ghiaccio già definito da “qualcuno” un Blood Bowl fatto bene. Insomma, questo Trick Shot arriva con un bel trenino di hype e ovviamente chi abbiamo al posto di guida di questa locomotiva del disagio? Chi se non il Cap Rubbo con il suo buffo berretto e la faccia annerita dalla fuliggine? Sentite come sferraglia? Tutto quello che dovreste sapere sull’hockey. E non solo. I treni alla fine non c’entrano, ecco.
Nuovo episodio, nuovo sconto a marchio DBC da utilizzare su MagicMerchant.it!
Buon ascolto e come sempre… Ci vediamo dall’altra parte!
Ascolta “Episodio 256 – BGG Top 50, War of the Ring: The Card Game, Trick Shot” su Spreaker.
Per qualsiasi domanda, curiosità o suggerimento contattateci o scrivete un commento ai nostri episodi.
Hanno partecipato, in ordine di apparizione: Jack, Banda, MaC e Ale.