Sapevate che un cucchiaino da caffè pieno di materiale proveniente da una stella di neutroni pesa quanto l’Everest? Il DBC è così: pieno di fatti sorprendenti ma allo stesso tempo vagamente inutili. Di fatto, il giusto mix necessario a corrompere le fragili menti dei nostri ascoltatori. Questa settimana corrompono: uno spettacolare deck builder pieno di personaggi brutti, alcune creature non-morte con buffi cappelli da cowboy, una roba stragiona di quelle che piacciono ad Ale e per finire, una vezzosa cittadina dove il negozio di scarpe è una scarpa gigante. A voi.
Nell’episodio di questa settimana:
- Prima parte di un intervento in due parti per Banda. Astro Knights vs Skytear Horde. Oggi il Nostro si concentrerà su Astro Knights: un deckbuilder reinterpretazione del mitico Aeon’s End. Nessuno di questi riferimenti ha senso per voi? Evidentemente non ascoltate il DBC con sufficiente foga e trasporto. Iniziare da questo intervento può aiutare a correggere questa grave mancanza.
- C’è chi, alla prospettiva di un nuovo, ennesimo Zombicide, ha pensato di buttarsi in mezzo alla strada come un gatto randagio e zoppo per vedere cosa succede. E invece… Tutte le ragioni per cui dovreste ripensare la vostra strategia di avventurarvi nel traffico, con un titolo che sorprenderà anche gli scettici più accaniti. Vai DucaConte con Undead or Alive!
- Titolo horror, ma soprattutto titolo originale, da affrontare tra libro, carta e penna e questa fantastica introduzione all’argomento made in Cap Rubbo. Non so molto di questo Alone Against Fear, ma sono certissimo che con l’intervento di oggi riceverete tutte le info per capire se il croccante titolo in questione faccia o meno al caso vostro. Buona paura a tutti!
- Costruire simpatiche cittadine dove il negozio di scarpe è una scarpa gigante, la pasticceria è un gigantesco tortino, la villa padronale è un gigantesco MaC, la casa di Banda una gigantesca testa e così via. Tutto è gigantesco, ma piccolo allo stesso tempo. Ma soprattutto felice. Happy City.
Anche questa settimana un ricco sconto da usare su MagicMerchant.it!
Buon ascolto e come sempre… Ci vediamo dall’altra parte!
Per qualsiasi domanda, curiosità o suggerimento contattateci o scrivete un commento ai nostri episodi.
Hanno partecipato, in ordine di apparizione: Jack, Banda, MaC e Ale.