Episodio 261 – Patreon of the Week, Heat: Pedal to the Metal, Space Marine Adventures: Doomsday Countdown, Top 3 low cost projects

Dunwich Buyers Club - Episodio 261 - Patreon of the Week, Heat: Pedal to the Metal, Space Marine Adventures: Doomsday Countdown, Top 3 low cost projects

Cultisti! Episodio croccante come il pane raffermo sul quale si sia depositata e successivamente sviluppata della muffa aliena in grado rendere gli esseri umani delle specie di xenomorfi dediti al terrore e alla distruzione. Detto questo, nella devastazione post-apocalittica che ne deriva, la pagnotta infestata conserva la sua appagante consistenza scricchiolina. Patreon della settimana, Heat, Space Marine, giochi belli che costano poco. Alè.

Nell’episodio di questa settimana:

  • Matteo Fiorelli era un brillante ingegnere, un membro funzionale e funzionante della società. Poi arrivò il DBC e ora si aggira per le strade della sua città, mezzo nudo, fermando i passanti e tentando di convincerli di quanto Kingdom Death Monster sei eccessivamente legato la risultato di un singolo tiro di dado. La vita dei cultisti è così. Benvenuto nella cerchia interna, Matteo.
  • L’intervento di Banda di questa settimana vi pettina come il vento tra i capelli a bordo di una formula 1 anni 60. E vi abbiamo detto tutto. Heat: Pedal to the Metal della Days of Wonder è QUEL gioco che stavate aspettando.
  • Pochi sanno che il Duca, al tempo in cui viveva in una sontuosa tenuta del Northamptonshire fu, per un certo periodo, afflitto dal problema delle talpe in giardino. Space Marine Adventures: Doomsday Countdown gli ricorda le sue battaglie sotterranee contro questi roditori molesti. Saranno roditori? Cosa ne sappiamo, non so se avete notato che questo non è un podcast di zoologia. Have Fun.
  • Una certa parte di ascoltatori ci accusa di essere la causa principale del fatto che si siano ridotti a vivere in case ricolme di scatole e costretti a nutrirsi esclusivamente di pane raffermo coperto di una strana muffa, perché, a loro dire, il DBC “gli ha fatto spendere troppo”. Quisquilie. Ve lo dimostra il Cap con i migliori giochi dal prezzo contenuto che troverete dell’universo del Crowdfunding attuale. Ale benefattore.

Come di consueto, collegatevi al sito del Munifico per scialare con noncuranza i vostri risparmi sfruttando il DBC15!

Buon ascolto e come sempre… Ci vediamo dall’altra parte!


Ascolta “Episodio 261 – Patreon of the Week, Heat: Pedal to the Metal, Space Marine Adventures: Doomsday Countdown, Top 3 low cost projects” su Spreaker.


Per qualsiasi domanda, curiosità o suggerimento contattateci o scrivete un commento ai nostri episodi.
Hanno partecipato, in ordine di apparizione: Jack, Banda, MaC e Ale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.