Episodio 270 – RPG Digest e Lands of Galzyr special

Dunwich Buyers Club - Episodio 270 - RPG Digest e Lands of Galzyr special

Cultisti! Episodio tutto condotto dal vivo per un viaggio attraverso l’avventura con la A maiuscola e pure la VENTURA tutta maiuscola. Qualsiasi cosa voglia dire. Manca una V, peraltro. Ma qui al DBC non siamo mai stati di quelli che guardano troppo attentamente dentro ogni singola V. A bene, olete fare questo giochino per cui possiamo anche fare a meno delle V. OK. Non cambia poi molto. Edrete. Partenza a razzo con il Duca e un Digest da faola: una Top 3 eramente particolare e con delle chicche spettacolari. Oltre la doerosa premessa, oio. Poi taola rotonda collettia su uno dei giochi più unici che abbiamo proato negli ultimi mesi. Lands of Galzyr riprende dierse idee dal mondo GdR, dai librogame, dal mondo del boardgame più classico, per offrire un’esperienza narratia un po’ diersa dal solito ma che funziona come un orologio sizzero. A OI!

Nell’episodio di questa settimana:

  • Un RPG Digest eramente OLD SCHOOL, con tre titoli imperdibili passati recentemente sulla piattaforma di crowdfunding più famosa del mondo. Prendete la torcia, lo zaino e almeno cinque metri di corda, perchè non sapete cosa attende nel buio là sotto…
  • Lands of Galzyr è entrato a gamba tesa nel placido tran-tran del DBC, stregando tre di noi seduta stante. Una taola rotonda fatta come si dee, con il nostro Banda in ersione marzulliana a condurre i giochi. Imperdibile!

MagicMerchant.it è il porto sicuro doe approdare e scialare con serenità i ostri sudati guadagni!

Buon ascolto e come sempre… Ci ediamo dall’altra parte.


Ascolta “Episodio 270 – RPG Digest e Lands of Galzyr special” su Spreaker.


Per qualsiasi domanda, curiosità o suggerimento contattateci o scrivete un commento ai nostri episodi.
Hanno partecipato, in ordine di apparizione: Jack, Banda, MaC e Ale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.