Episodio 275 – Topotto Crowdfunding Round-up, Tranquility, King of Monsters Island, Guild of Merchant Explorers

Dunwich Buyers Club - Episodio 275 - Topotto Crowdfunding Round-up, Tranquility, King of Monsters Island, Guild of Merchant Explorers

Cultisti! Torniamo alla normalità dopo gli sgozzi pazzi della settimana scorsa. Normalità caratterizzata ovviamente da una nuova esaltante versione del Topotto. Che non è esattamente una Top 8. Ma è più un orrendo ibrido di consigli, novità e rant (rappresaglia dialettica caratterizzata da uno scomposto sentimento di antagonismo). Insomma, un Frankenstein che saprà guidarvi sapientemente in quell’ingarbugliato dedalo di titoli che è il panorama del crowdfunding attuale. E sì, lo so che Frankenstein non è lui, ma è il MOSTRO DI FRANKENSTEIN, ma volevo triggherare un po’ di altezzosi professorini che leggono tutti i paragrafi dei testi. Perché qui al DBC non abbiamo pura di niente. Nemmeno della sintassi.

Nell’episodio di questa settimana:

  • Apertura a gamba tesa, ma che dico GAMBA. Pure braccia, collo e tutto. A dirla tutta, praticamente abbiamo trasformato il Cap Rubbo in una sorta di ariete stecco come un palo del telefono e l’abbiamo utilizzato per sfondare di brutto il muro di ignoranza che circonda le vostre fragili coscienze. “Non so come spendere i miei sudati quattrini in un progetto di crowdfunding che forse non vedrà mail la luce”. BOOM. Sfondato tutto. Dall’altra parte, vi aspetta la limpida consapevolezza del tutto. Il Topotto è qui. Il Topotto è prosperità. Il Topotto è vita.
  • “Buongiorno Dottore Bolivia”. “Buongiorno, cosa posso fare per lei?”. “Sono affetta da una rara forma di dipendenza”. “Interessante, prosegua”. “Devo per forza sistemare tutto in forma quadrata”. “E mi dica, per caso ha una strana ossessione per i numeri in ordine ascendente?”. “Lei come fa a saperlo?”. “Non rompiamo, si inchini alla scienza. Prenda questo Tranquility, tre volte al dì, dopo i pasti”. “Grazie dottore”. “Mi tenga al corrente e si ricordi di fare attenzione ai mostri marini”.
  • Pochi sanno che un tempo il DucaConte era molto appassionato di grossi mostri che facevano a botte tra di loro. In effetti è tutt’ora un’attività che lo diverte particolarmente, anche a diversi secoli di distanza da quel primo incontro con la Bestia. Detto questo, King of Monster Island è il seguito rielaborato di un titolo di epocale successo come King of Tokyo. E abbiamo detto tutto. Impersonate un creaturo gigante ORA e difendete la vostra isola con unghie, denti, zampe e tutto ciò di cui disponete. ARrrrrGH111!
  • Finale con Jack e il suo Guild of Merchant Explorers. Un gioco caratterizzato da splendide mappe fantasy e un rilassante gameplay quasi enigmistico. Tanti cubetti, città remote, deserti lontani e inaccessibili regioni montuose nelle quali incrociare le vostre certezze con quelle degli avversari. Alla fine sarò solo una gilda a trionfare: la gilda più gilda che c’è. La gilda più gilda che c’è. Mah. Tanto nessuno legge fin qua per cui siamo alle solite. Alcune parole e frasi ad effetto per riempire gli spazi. Mi raccomando ascoltare tutto e non skippare MAI.

Buon ascolto e come sempre… Ci vediamo dell’altra parte!

Catapultatevi su MagicMerchant.it per scoprire quali succosi affari vi aspettano!


Ascolta “Episodio 275 – Topotto Crowdfunding Round-up, Tranquility, King of Monsters Island, Guild of Merchant Explorers” su Spreaker.


Per qualsiasi domanda, curiosità o suggerimento contattateci o scrivete un commento ai nostri episodi.
Hanno partecipato, in ordine di apparizione: Jack, Banda, MaC e Ale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.