Cultisti! Se il DBC fosse un film dell’orrore, di quelli classici per adolescenti fatti per sgranocchiare popcorn e saltare sulla sedia dopo le telefonatissime scene spaventose, dove il mostro appare e senza tanti complimenti e inghiotte l’anima pietrificata della povera vittima indifesa, lanciando anatemi senza senso sul pubblico, il quale piano piano inizia a delirare sobbalzando convulso sulle proprie poltroncine, mentre grottesche e deformi presenze iniziano a nutrirsi dell… Scusate, dicevamo? Ah sì, episodio ricco di spunti per tutti i nostri cari ascoltatori con titoli di livello e il solito pacato umorismo. W il DBC!
Nell’episodio di questa settimana:
- Quando un episodio inizia con il Doc Bolivia, sapete che fine fa il ghiaccio che incrosta le orecchie del nostro amato pubblico? Esplode in una nuvola di polvere e frammenti di nerdismo che vanno a conficcarsi direttamente nell’ippocampo dell’ascoltatore, travasando informazioni preziose su Mindbug: Beyond direttamente all’interno del sistema neurale del soggetto. Fidatevi. Abbiamo provato.
- DucaConte e la sua passione per i polimini: episodio 2305. Questa settimana: L’isola dei Gatti AKA Tetris coi gatti, AKA vediamo chi se la cava meglio a sistemare dei felini dentro una barca. Tutto questo potrebbe apparirvi privo di senso e fidati, in gran parte lo è, ma sarà compito del Nostro mettere in ordine e spiegare un titolo tra i più giocati al mondo finalmente approdato in Italia. A voi!
- Vero e proprio intervento last minute per il Cap, che ha dovuto aspettare l’ultimo giorno utile per poter commentare una campagna attesissima del seguito di un gioco leggendario che abbiamo amato follemente qui al DBC. Stiamo parlando naturalmente di Clank! Legacy 2: Acquisitions Incorporated – Darkest Magic, uno dei nomi più lunghi e contorti in 270 e passa episodi. Comunque sia, se c’era qualcuno che poteva sciogliere questa matassa lanosa era proprio Ale.
- LATE TO THE PARTY by Jack: episodio 1123. In cui il Nostro si compiace nel portare all’attenzione del pubblico giochi vecchi ma a suo dire sempre attuali, per un motivo o per l’altro. Indossate i panni di un fenomenale avventuriero, combattete per avere salva la vita, salvare Thandar e scoprire che fine hanno fatto gli abitanti del villaggio scomparso. Ma soprattutto MERCATINO, carte, deck building. Tutto questo è Hero Realms!
Buon ascolto e come sempre… Ci vediamo dell’altra parte!
Anche questa settimana MagicMerchant.it apre i portoni della perdizione con nuove e imperdibili offerte!
Per qualsiasi domanda, curiosità o suggerimento contattateci o scrivete un commento ai nostri episodi.
Hanno partecipato, in ordine di apparizione: Jack, Banda, MaC e Ale.