Cultisti! Ci siamo! La pausa estiva è finita, ma in fondo per noi non è mai iniziata: abbiamo continuato lavorare tra le righe della realtà, nell’empio sottopelle interdimensionale, nel brulicante alveare della vostra sub coscienza. Mentre preparavate le valigie, mentre assaporavate attimi di relax, il DBC era sempre lì con voi, con il suo buffo cappello e i suoi vezzosi tentacoli. Ma ora siamo tornati, ora non c’è più bisogno di fingere che sia tutto come prima. Let’s go.
Nell’episodio di questa settimana:
- Dottor Bolivia in un spolvero che se lo spolverano ancora un po’ diventa un genio della lampada, con i ritorno a Magic the Gathering per un trittico di interventi di un’epicità imbarazzante. Poi spieghiamo tutto nell’episodio, per cui schiacciate play e via. Tenetevi forte perché si balla di brutto.
- Clamoroso debutto del Duca nel post-ferie con una granata EMP per le fragili menti dei vostri conduttori. Thunder Road: Vendetta è un titolo importante per l’annata in corso, ma anche per chi desidera prodursi in sgozzi mai visti con auto post atomiche. Avanti tutta.
- Il seguito dell’ormai mitico Spire’s End si chiama Hildegard. Per i cultisti veramente pesi ho già detto tutto. Per gli altri, ecco una breve indicazione così, giusto per non generare hype immotivata: uno dei più pazzeschi esempi di solo gaming narrativi/RPG/librogame mai prodotti ha finalmente un seguito e CHE seguito. Come detto, ho detto tutto. Detto. DETTO. D-E-T-T-O.
- Chiudiamo con uno scoppiettante party/family game per rilassare un po’ gli animi e darci al sano divertimento con il pilota automatica (non quello di un certo film però). My Gold Mine è un eccellente esempio di giochino tedesco per tutti. Prezzo modico, setup in 2 secondi, divertimento assicurato. Provare per credere.
Buon ascolto e come sempre… Ci vediamo dell’altra parte!
ATTENZIONE! Questa settimana ci sono grandi novità per lo Zufolo di MagicMerchant.it! Ascoltare per credere.
Per qualsiasi domanda, curiosità o suggerimento contattateci o scrivete un commento ai nostri episodi.
Hanno partecipato, in ordine di apparizione: Jack, Banda, MaC e Ale.