Cultisti! Ah! Finalmente sembra essere terminato il gran caldo! Così non dobbiamo più restare rinchiusi nel nostro tumido scantinato anche per sfuggire alla calura, ma solamente perché non sopportiamo le vibrazioni emesse dal altri esseri viventi. È un pensiero che rincuora e ringalluzzisce allo stesso tempo. Proprio come le battaglie tra le forze oscure di Sauron e i popoli liberi della Terra di Mezzo, proprio come i vezzosi animaletti del bagnasciuga, proprio come le emissioni di CO2. Tutti variegati protagonisti dell’episodio di oggi.
Nell’episodio di questa settimana:
- Per tutti gli abitatori del disagio, abbiamo una notizia per voi: Signore degli Anelli + 7 Wonders Duel. Certamente meglio di una certa serie sul tema, trasmessa da una vezzosa piattaforma d’oltreoceano. Una prospettiva che gasa e stimola la fantasia di chi ascolta questo podcast. Perché chi ascolta questo podcast SA. E sapete chi sa di sapere, e questo gioco se l’è consumato? Il Doc. Il Signore degli Anelli – Duel for Middle-Earth.
- Gioco tascabile, veloce e super divertente scoperto dal Ducaconte nel vezzoso oltreoceano, proprio quest’estate. Seaside è un titolo hipster da mostrare ai vostri amici alternativi, quelli che magari considerano il gioco da tavolo un passatempo simpatico per gente un po’ scombinata. Tirate fuori il sacchettino di stoffa con dentro i componenti e mostrategli quanto è vero.
- Spiel des Jahres 2024 nel comparto “per esperti” questo vezzoso Daybreak. Ve lo spieghiamo tutti insieme, ne parliamo e lo commentiamo. Il tema, le meccaniche, i pregi e i difetti. Tanto sappiamo che appena avete visto la copertina del Duca siete andati a skippare direttamente lì, indegni ascoltatori. Godetevi il dibattito, che vale.
Buon ascolto e come sempre… Ci vediamo dall’altra parte!
Categoria DBC Special su MagicMerchant.it in grande spolvero al rientro dalle vacanze estive! Segnatevi il codice e buono shopping!
Ascolta “Episodio 336 – Duel for Middle-Earth, Seaside, Daybreak” su Spreaker.
Per qualsiasi domanda, curiosità o suggerimento contattateci o scrivete un commento ai nostri episodi.
Hanno partecipato, in ordine di apparizione: Jack, Banda, MaC e Ale.