Episodio 356 – Flip 7, Blasphemous, Freddo come il Ghiaccio, Architects of Amytis

Dunwich Buyers Club - Episodio 356 - Flip 7, Blasphemous, Freddo come il Ghiaccio, Architects of Amytis

Cultisti! Anche questa settimana abbiamo preparato per voi un ricco menu, con giochi e avventure, battute salaci e interventi freschi e frizzanti. No. Dai. Chi vogliamo prendere in giro. Guardiamoci dritti dritti nelle palle degli occhi. Non c’era il Duca. Eravamo senza DucaConte. Avete capito bene. Siamo stati a tanto così dall’intitolare questo episodio: Vedove del Duca. L’abbiamo messo come codice di sconto però. Vale lo stesso?

Nell’episodio di questa settimana:

  • ‘Fun with Card Games’ con il Dottor Bolivia! Una delle nostre sotto-rubriche più apprezzate e di più lungo corso fa il suo ritorno dopo una settimana in cui non s’è fatto altro se non parlare delle app che ci aveva consigliato settimana corsa. Numeri numeri numeri, push your luck, player count felice (questo è il nuovo termine che si usa per indicare che si può giocare in tanti). Tutti ingredienti esplosivi per un intervento tutto da ascoltare! Flip 7!
  • Sapete qual è un altro carsico sotto-genere che scorre nel putrido underground del DBC? ‘Fun with blasfemia’ con il Cap. Stavolta non si cerca nemmeno di nasconderlo, perché il titolo del gioco è proprio BLASPHEMOUS. Per cui, cosa state aspettando? Indossate rosari e/o suppellettili sacre di varia origine/applicazione e buttatevi a pesce. Ci vediamo all’inferno!
  • ‘Freddo come il Ghiaccio’ non è riferito alla generale atmosfera qui negli studi del DBC quando non c’è il Duca, ma si parla di un titolo che vi vede nei panni di un gruppo di “giovini” alle prese con una bella gatta da pelare. Come se la gatta fosse stata ritrovata congelata, però. E – diciamocelo – non stava proprio benissimo. Comunque intervento NO SPOILER, ecco.
  • Sì, c’è anche il Duca. Alla fine. Preregistrato ma SPAZIO AL DUCA, che è anche il nome dell’ennesima rubrica ricorrente. Non ho idea di come sia il gioco di cui parla, so solo che c’è. Perché anche a lui, in fondo, seduto sulla sua sedia d’avorio tempestata di crani riccamente decorati, un po’, poco poco, vi vuole bene. Arichitects of Amytis di Maria de Filipptis.

Buon ascolto e come sempre… Ci vediamo dall’altra parte!

Anche questa settimana MagicMerchant.it è MUNIFICISSIMO sponsor del DBC! Scoprite l’esclusivo codice sconto da usare nella categoria DBC Special dei Giochi da Tavolo e sotto con le spese pazze!


Ascolta “Episodio 356 – Flip 7, Blasphemous, Freddo come il Ghiaccio, Architects of Amytis” su Spreaker.


Per qualsiasi domanda, curiosità o suggerimento contattateci o scrivete un commento ai nostri episodi.

Hanno partecipato, in ordine di apparizione: Jack, Banda e Ale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.