Cultisti! Questa settimana non c’è bisogno di metafore ardite o immagini paradossali per descrivere l’episodio, perché solamente leggere il titolo dovrebbe darvi un’idea del grottesco costrutto nel quale vi state per addentrare. App incredibili, quadrupli VS, gioco che non è gioco senza la sua espansione che doveva essere il gioco ma che non c’è, o forse c’è. Il DucaConte. Benvenuti in quello che è un episodio dei meno ortodossi che abbiamo mai registrato.
Fateci sapere cosa ne pensate del nuovo audio. Oppure no. Tanto abbiamo fatto i test e sappiamo come si sente. Era solo per creare del falso engagement.
Nell’episodio di questa settimana:
- Tripletta di “pezzi facili”, riferimento oscuro spiegato dal Dottor Bolivia stesso e che vi invitiamo ad ascoltare con calma. Comunque diciamocelo: baracconista di regime per presentare a voi, stimato pubblico, tre eccellenti app gratuite o quasi – di – rullo di tamburi… Giochi di carte! Lo so, vi è appena esplosa la testa per la sorpresa. Ricomponete quindi i vari pezzi di cranio e scaricate subito queste app. È il dottore che ve le prescrive!
- Cap Rubbo ci porta questa settimana alla scoperta di una galassia remota e affascinante. Congegnata da Cole Wehrle e illustrata da Kyle Ferrrin – dinamico duo che i più furbi e intelligenti di voi hanno già individuato nel loro orbiti ricordi – Arcs è il nuovo progetto teso a rivoluzionare il modo di pensare ed eseguire il genere delle miniature su mappa. In questo caso, astronavi in orbita attorno ad un grande vuoto cosmico, concetto al quale il DBC, come sapete, è particolarmente affine.
- DucaConte. SPAZIO. Gioco pluricandidato per premi su premi. Nuovo family sensation tutto italiano. Tesserine da piazzare fast & furious, pirati, cannonieri, mostri marini, le dita goffe del Duca che si muovono veloci. Questo Captain Flip è IL gioco casual del momento e il nostro MaC lo cavalca come Camici su Ribot quando si prendevano l’Arc de triomphe. Analogamente, questo titolo potrebbe anch’esso vincere una competizione in Francia. Per dire.
- Le regole sono semplici: quattro giochi, un ring, un solo vincitore. Demiurgo assoluto della competizione: Jack. I contendenti. Il già citato Captain Flip, Castle Combo, Flowers e Super Mega Lucky Box. Alcuni titoli li avete già conosciuti (grazie a noi), altri no. MA tutti combattono, uno vive! (Cit.)
Buon ascolto e come sempre… Ci vediamo dall’altra parte!
Anche questa settimana MagicMerchant.it è MUNIFICISSIMO sponsor del DBC! Scoprite l’esclusivo codice sconto da usare nella categoria DBC Special dei Giochi da Tavolo e sotto con le spese pazze!
Per qualsiasi domanda, curiosità o suggerimento contattateci o scrivete un commento ai nostri episodi.
Hanno partecipato, in ordine di apparizione: Jack, Banda, MaC e Ale.