Episodio 381 – Zenith, Avignone – Lo Scontro dei Papi, Tekken, Cities

Dunwich Buyers Club - Episodio 381 - Zenith, Avignone - Lo Scontro dei Papi, Tekken, Cities

Cultiste e cultisti! Spero siate sul pezzo come Philippe Petit lo fu nell’agosto del 74, perché con il ritorno del Cap il podcast è un dragster senza freni di quelli con il motore che sporge dal cofano, le fiamme pittate sulle fiancate e il cromo che brilla da curarvi la miopia. E voi ne siete gli sprovveduti piloti.

Nell’episodio di questa settimana:

  • Gli pneumatici che fumano sull’asfalto rovente sono Banda con un… indovina indovinello… 1 vs 1 di carte! Questa settimana si parla di Zenith. NO. Non gettatevi nel fiume più vicino, state con noi perché se lo dice il Dottor Bolivia allora SAPETE che ne vale la pena.
  • Il carburante vietato in in 47 stati e che esplode selvaggio nelle camere di combustione è il DucaConte, che ci porta un altro titolo portabile e super-primo-prezzo: Avignone – Lo Scontro dei Papi. Gli ricorda i bei tempi di cui viveva a Roma e faceva la villeggiatura in Provenza.
  • La scocca guizzante coperta di colori oscenamente vistosi è il Cap, con un intervento travolgente su Tekken e la sua lussuriosa nonché straripante versione da tavolo. Bentornato al nostro sabotatore preferito.
  • La chiusura è con Jack e il suo Cities, che inevitabilmente rappresenta la bandiera a scacchi che fine fine a questa smodata insensatezza. Si ascolta tutto, non si skippa a meno che non vi chiamiate Emanuele di nome e Pallozzi di cognome. Non si può scendere a metà. Let’s go.

Buon ascolto e come sempre… Ci vediamo dall’altra parte!


Ascolta “Episodio 381 – Zenith, Avignone – Lo Scontro dei Papi, Tekken, Cities” su Spreaker.


Per qualsiasi domanda, curiosità o suggerimento contattateci o scrivete un commento ai nostri episodi.

Hanno partecipato, in ordine di apparizione: Jack, Banda, MaC e Ale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.