Episodio 389 – Hot Streak, Elector Counts, Earthborne Rangers (parte 2)

Dunwich Buyers Club - Episodio 389 - Hot Streak, Elector Counts, Earthborne Rangers (parte 2)

Cultismo! La Maledizione del DBC Incompleto colpisce nuovamente, come accaduto spesso in questi ultimi mesi. Con la sorpresa di nessuno, anche stavolta dobbiamo registrare l’assenza del nostro goblin barbuto, disperso da qualche parte in Iberia. “Si farà quel che si può!” (cit.), come disse gente ben più saggia di noi. Intanto, teniamo la barra a dritta anche questa settimana, con 3 giochi 3 chiacchierati tutti dal vivo! Let’s go!

Parte come sempre Banda, ormai totalmente assuefatto dai giochi di “corse” (le virgolette in questo caso sono particolarmente d’obbligo): Hot Streak è una gara fra quattro mascotte deliranti, che più deliranti non si può. Vi spiega il Doc perchè.
Segue a ruota MaC, che questa settimana diventa addirittura “DucaConte Elettore”: impugnata la Runefang d’ordinanza, vi porta a passo di marcia al cospetto di Elector Counts, gioco di carte ambientato nell’universo di Warhammer Fantasy.
Chiude il Cap che, novello Viktor Frankenstein, dona nuova vita a un intervento iniziato nel lontano episodio 288 e che tutti pensavamo fosse ormai morto e sepolto: ebbene sì, la seconda parte della sua analisi di Earthborne Rangers, è finalmente tra noi!

Buon ascolto e come sempre… Ci vediamo dall’altra parte!

Su MagicMerchant.it impazza il BlackMonth: Non più solo il venerdì, ormai il Munifico si è preso tutto quanto! In ogni caso, la categoria DBC Special serba sempre delle sorprese ben scontate, per chi si annota il codice speciale dato in puntata.


Ascolta “Episodio 389 – Hot Streak, Elector Counts, Earthborne Rangers (parte 2)” su Spreaker.


Per qualsiasi domanda, curiosità o suggerimento contattateci o scrivete un commento ai nostri episodi.
Hanno partecipato, in ordine di apparizione: MaC, Banda e Ale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.