Episodio 393 – Etherstone vs Echoes of Time, B.E.L.O.W.: The Asylum, Carnival of Sins, Moneybags

Dunwich Buyers Club - Episodio 393 - Etherstone vs Echoes of Time, B.E.L.O.W.: The Asylum, Carnival of Sins, Moneybags

Cultismo! Il crepuscolo è imminente! Com’è bello celebrare il termine, la fine, lo spirare ineluttabile di qualcosa. In questo caso si tratta dell’anno solare, ma è ovvio che decadenza e consunzione facciano parte del nostro bagaglio di interessi primari, del nostro know-how basilare.
Naturalmente è solo un giro di parole per evitare di affrontare il vero argomento della settimana. Speravo di non scriverlo mai, ma il momento è giunto. Non c’è il Duca. Lo so, lo so.

Per chi stesse ancora leggendo, quei quattro pellegrini disperati che lo fanno più per bovina consuetudine che per reale interesse, dico solo che ce l’abbiamo messa tutta per colmare a questa mancanza. Abbiamo anche provato a dargli spazio, ma ne abbiamo ricavato solo dei silenzi gravidi di assenza, che abbiamo deciso di tagliare. Comunque fate voi. Però torna, eh, per il SEASON FINALE, la grande diretta del 17 dicembre alle 20:30 con tutto il meglio del 2025. YouTube, Facebook, risate, brindisi, commenti live.

Nel frattempo, ingannate l’attesa con gli interventi di questa settimana: un bel testa a testa tra Etherstone e Echoes of Time, la campagna GameFound di B.E.L.O.W.: The Asylum, e in chiusura la doppietta scoppiettante di Carnival of Sins e Moneybags.

Buon ascolto e come sempre… Ci vediamo dall’altra parte!

Natale si avvicina e su MagicMerchant.it il munifico si è già dotato di barba e cappello rosso! Tra le super offerte e la categoria DBC Special in cui usare il codice sconto dato in puntata, avete solo l’imbarazzo della scelta!


Ascolta “Episodio 393 – Etherstone vs Echoes of Time, B.E.L.O.W.: The Asylum, Carnival of Sins, Moneybags” su Spreaker.


Per qualsiasi domanda, curiosità o suggerimento contattateci o scrivete un commento ai nostri episodi.
Hanno partecipato, in ordine di apparizione: Jack, Banda e Ale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.