Cultismo tutto. Fino a 32/33 anni non avevo idea che il brodo granulare esistesse. Pensavo che le uniche opzioni fossero il dado, oppure il brodo liquido già fatto, o il metodo duro e puro di far bollire roba dentro pentoloni enormi, per ore. Stessa cosa per i sacrifizi. È normale arrivare a una certa età avendo come dire un naturale timore reverenziale verso l’equo scambio arto <-> oscurità. Ma alla fine basta spiegare che l’avvento dell’orrore cosmico non è niente di strano, è una delle opzioni, e che il cultismo può offrire un’opzione simpatica finora bovinamente nonché vezzosamente ignorata.
Oggi parliamo dei giochi che sono chiaramente elencati nel titolo di questo episodio, per cui anche Google è contento. Ma sapete chi non è contento? Chi in eterno può attendere.
Ecco chi.
Comunque per la chiarezza: The Old King’s Crown è uno degli interventi corali più complessi e variegati che abbiamo fatto negli ultimi tempi, Tornado Splash è semplicemente spazio al DUCA, Unstoppable è parte della rubrica dei giochi che Ale cerca di nascondere in tutti i modi per poi tirarli fuori tutto d’un botto, con grande effetto wow e mancamenti vari.
Buon ascolto e come sempre… Ci vediamo dall’altra parte!
Sempre più sconti da MagicMerchant.it e sempre più offerte nella categoria DBC Special (da usare con il codice sconto dato in puntata)! Una win-win situation tutta per voi!
Ascolta “Episodio 398 – The Old King's Crown, Tornado Splash, Unstoppable” su Spreaker.
Per qualsiasi domanda, curiosità o suggerimento contattateci o scrivete un commento ai nostri episodi.
Hanno partecipato, in ordine di apparizione: Jack, Banda, MaC e Ale.
