Cultismo tutto. Federica Brignone. Flora Tabanelli. Francesca Lollobrigida. Il DucaConte. Tutte medaglie olimpiche che hanno lasciato il segno: chi sul ghiaccio, chi sulla neve, chi sulle tavole da gioco di tutto il mondo. C’è chi ha realizzato tempi record, chi si è esibita in evoluzioni pirotecniche, chi ha lanciato dadi e token ovunque in preda ad incontrollabili scatti d’ira. Perché il DBC è questo: un posto dove i sogni diventano realtà, e la realtà si piega e si rompe sotto i pugni del DucaComte. Voilà. Pure la rima vi abbiamo regalato. Altro che Olimpiadi.
Dal 2017 dritti fino ai giorni nostri: carrellata matta e disperatissima con decine dei giochi che hanno fatto la storia di questo podcast, ma anche la vostra, di storia, caro pubblico. Perché non dovete mai dimenticare quello che disse il saggio: “You are the real heroes”. E quando vi sveglierete un mattino chiedendovi “Ma che ca**o ha vinto il DucaConte?”, voi dovrete pensare solo ad una e una sola cosa: pugni sul tavolo.
Buon ascolto e come sempre… Ci vediamo dall’altra parte!
Sempre e solo su MagicMerchant.it potete scialare il vostro denaro usando il codice sconto dato in puntata, accaparrandovi i giochi della categoria DBC Special… Sotto con quelle carte di credito!
Per qualsiasi domanda, curiosità o suggerimento contattateci o scrivete un commento ai nostri episodi.
Hanno partecipato, in ordine di apparizione: Jack, Banda, MaC e Ale.
