Amiche e amici, benvenuti a un altro appuntamento con il Dunwich Buyers Club, i vostri giochi e le vostre avventure settimanali. La vita non vi sorride? Le giornate scorrono lente nell’attesa della serata gaming? Vi sentite strani senza una secchiata di dadi in mano? Ecco come fare: riempite il vuoto interiore con una minerale non gassata, cibi genuini e state con noi per un nuovo episodio del Dunwich Buyers Club!
In questo episodio:
- Il nostro Banda si trasferisce nel Giappone fantasy medievale di Rising Sun, per un intervento sentito, dettagliato e ammirevole per spessore, colore e aneddotica. Siamo di parte? Certo che sì, ma ascoltare per credere. Rising Sun è uno dei fenomeni editoriali del 2018 e meritava uno spazio e un intervento all’altezza della situazione. Stay tuned e diteci la vostra nei commenti!
- MaC si cimenta invece con i fantastici 5 selezionati quest’anno per il Mensa Select Award. Un riconoscimento speciale conferito ai migliori titoli secondo l’associazione mondiale di super intelligenti con IQ stellare. Volete saperne di più? Risposta esatta! Tutti e 5 i top game in questo intervento pieno di chicche e primizie. SLURP!
- Pocket game direttamente dal portale Kickstarter per il nostro esperto di crowdfunding Ale, che ci racconta Village Pillage: un simpatico titolo, oltre che stravagante gioco di parole, che si sviluppa in 30 minuti. Ringraziamo sentitamente per non farci spendere i classici 175 Euro anche questa settimana. “Grazie Ale, bombardaci PARMA.” (cit.)
- E ora… “stiamo entrando nella zona calda”. Jack si mette il tutone dei tizi che studiano i vulcani per questa carrellata dei 50 giochi più giocati al mondo nel mese di marzo. Fate attenzione perché ascoltare questa sezione con gli auricolari potrebbe farvi colare il lobo sulla spalla. BEWARE.
Buon ascolto a tutti e come sempre… ci vediamo dall’altra parte!
Per qualsiasi domanda, curiosità o suggerimento contattateci o scrivete un commento ai nostri episodi.
Hanno partecipato, in ordine di apparizione: Jack, Banda, MaC, Ale.
Theme song: CEMETERY DANCE by The Vivisectors – www.thevivisectors.com (Creative Commons)
Alla prossima settimana!