Episodio 68 – Terraforming Mars, Venice Connection, Ale’s Kickstarter Round-up, Santorini

Dunwich Buyers Club - Episodio 68 - Terraforming Mars, Venice Connection, Ale’s Kickstarter Round-up, Santorini

Seguaci! Amiche e amici del DBC! Boss della mala marziana! Siete pronti per una settimana tra pianeti da terraformare, una serie di intricati canali dove perdersi e ritrovarsi, una padellata in testa di titoli da capogiro in arrivo su Kickstarter e uno degli astratti più coinvolgenti, divertenti dell’ultimo anno? Tutto questo e molto di più qui al Dunwich Buyers Club! Are you ready?

Questa settimana al Dunwich Buyers Club:

  • Un titolo che è già una pietra miliare, un instant classic che sta segnando con il suo impatto lo scenario del gioco moderno. Non siete già scossi da un caldo brivido lungo la schiena al solo sentir nominare il possente Terraforming Mars? Dovreste? Fu vera hype? Ai posteri, noi, a più di un anno dalla sua uscita, l’ardua sentenza. Banda si mette il tutino spaziale e vi accompagna alla scoperta del pianeta rosso, non mancate di portare con voi gli occhiali da sole e la tuta anti radiazioni!
  • Canali di qua, canali di là, cosa accadrà, cosa accadrà? Se avete colto questa citazione, complimenti, siete ufficialmente dei vecchi. Come noi al DBC, peraltro. Tranne Ale, che si vanta sempre di essere l’unico 80 del gruppo. Ma è l’unico sposato, quindi per lui gli anni valgono doppio? Non si sa, però Venice Connection è un pocket game veramente figo… vero MaC?
  • I tedeschi con i mitragliatori sulla spiaggia sono Ale. I vostri propositi di risparmiare dopo le ferie sono gli americani che sbarcano indifesi sulla costa. Preparatevi a un assalto delle migliori primizie in arrivo sul portale Kickstarter. Idee e consigli per orientarsi nel dedalo inestricabile di offerte e novità. Ale come Arianna: con la parrucca bionda, la tiara da vergine, la camicia da notte e il filo di lana che vi guida fuori dal labirinto. Forse era meglio vestito da tedesco.
  • Trasferiamoci in Grecia con Jack per chiudere questo episodio: sfide al fulmicotone, poteri pazzi, gameplay super tattico, grafica e materiali da urlo. Santorini è il re degli astratti 1vs1 del 2018? Davvero ci si può divertire con un titolo così scacchistico? Proviamo a dare una risposta a questi scottanti quesiti per un titolo tra i più apprezzati del 2018 e in costante ascesa nella classifica dei più giocati al mondo.

Buon ascolto e come sempre… ci vediamo dall’altra parte!


Ascolta “Episodio 68 – Terraforming Mars, Venice Connection, Ale’s Kickstarter Round-up, Santorini” su Spreaker.


Per qualsiasi domanda, curiosità o suggerimento contattateci o scrivete un commento ai nostri episodi.
Hanno partecipato, in ordine di apparizione: Jack, Banda, MaC, Ale.

Theme song: CEMETERY DANCE by The Vivisectors – www.thevivisectors.com (Creative Commons)

Alla prossima settimana!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.