Episodio 75 – I giochi più attesi di Essen Spiel 2018, Jack’s BGG Top 50 (settembre 2018)

Dunwich Buyers Club – Episodio 75 – I giochi più attesi di Essen Spiel 2018, Jack's BGG Top 50 (settembre 2018)

Cultisti! Festeggiamo insieme a voi i trequarti di secolo con questo puntatone epico di oltre 2 ore. Una cavalcata matta e disperatissima tra decine di giochi, idee, novità, dibattiti, aneddoti (ma non quello di The Ring) e leccornie varie che travalicano la nostra capacità di razionalizzare. È stata veramente dura, ma alla fine ce l’abbiamo fatta e ora… tutti a Essen Spiel 2018!

Questa settimana al Dunwich Buyers Club:

Una scorribanda a 360° prima della partenza per la mecca europea del gioco da tavolo: Essen! Ogni membro del Dunwich Buyers Club ha scelto in segreto 3 fra i titoli più golosi che sarà possibile provare in anteprima alla kermesse tedesca, stilando un personale “Classifica della Fregolotta” che confronterà con quella degli altri.

Siamo sicuri che le sorprese non mancheranno, quindi infilate i vostri auricolari preferiti, prendete un sacchettone di popcorn e gustatevi fino in fondo questa pachidermica puntata del vostro podcast preferito!

Ma prima di lasciarvi alla consueta sigla, facciamo un saluto e un ringraziamento al nostro sponsor per questo episodio MagicMerchant.it: ricordate il nuovo codice promo DBC10 per lo sconto sui vostri ordini!

Buon ascolto e come sempre… ci vediamo dall’altra parte!


Ascolta “Episodio 75 – I giochi più attesi di Essen Spiel 2018, Jack's BGG Top 50 (settembre 2018)” su Spreaker.


Per qualsiasi domanda, curiosità o suggerimento contattateci o scrivete un commento ai nostri episodi.
Hanno partecipato, in ordine di apparizione: Jack, Banda, MaC, Ale.

Theme song: CEMETERY DANCE by The Vivisectors – www.thevivisectors.com (Creative Commons)

Alla prossima settimana!

2 comments on “Episodio 75 – I giochi più attesi di Essen Spiel 2018, Jack’s BGG Top 50 (settembre 2018)

  1. Jack, questa storia di The Ring mi dà da pensare. Quando io andai a vedere The Ring era l’ultima proiezione della notte. All’uscita mi trovai davanti un corpo umano steso in mezzo alla strada, così composto ed ordinato che sembrava già pronto per il funerale… Siamo andati alla stessa proiezione?

    1. Haha, no Caio, niente di così drammatico. Semplicemente sono rimasto molto traumatizzato dall’esperienza, di fatto. Se avessi visto il corpo che hai visto tu sarei probabilmente deceduto on the spot.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.