Episodio 81 – Azul Sintra, Arkham Noir, Tainted Grail, Paperback

Dunwich Buyers Club – Episodio 81 – Azul Sintra, Arkham Noir, Tainted Grail, Paperback

Cultisti! Dalle vetrate colorate di Sintra ai gialli horror di Arkham Noir, dai mondi dimenticati di Tainted Grail alle parole matte e disperatissime di Paperback, anche questa settimana il Dunwich Buyers Club è con voi… in attesa del gioco dell’anno, eccovi il penultimo episodio del 2018! Are you ready?

Questa settimana al Dunwich Buyers Club:

  • Banda molla gli ormeggi e parte per un viaggio a metà strada tra un superclassico irrinunciabile come Azul by GHENOS e il suo successore spirituale Sintra by PLAN B GAMES, che ne riprende parte delle meccaniche e lo sfida a viso aperto. Chi vincerà? Sarà l’erede degno del trono appartenente al prestigioso padre/padrone? Il dottor Bolivia è qui per rispondere a queste spinose questioni per voi, cari cultisti.
  • Solitario a tinte fosche questa settimana per il nostro MaC: Arkham Noir di RAVEN DISTRIBUTION è un solitario di carte splendidamente ambientato in un’Arkham disperata e piena di segni inquietanti, personaggi dubbi e mostri deformi. Il DBC si getta mani e piedi dentro l’orrore per raccontarvi cosa succede una volta aperta la scatola e intavolato questo intrigante titolo dove la tattica e il sangue freddo saranno i vostri unici alleati.
  • DLIN-DLON! Siete pregati di allacciare ben bene le cinture perché il volo di oggi prevede turbolenze, un mondo corrotto fino all’osso, un’apocalisse imminente e un’esplorazione disperata ma terribilmente coinvolgente. Tainted Grail della AWAKEN REALMS è il fenomeno del momento e la Ale’s Airline vi ci porta dentro per scoprire tutto quanto c’è da sapere su un titolo unico e che promette di travolgere il mondo del gioco come uno tsunami. Buon viaggio!
  • Chiusura in stile deck building per Jack, che ci racconta se davvero Paperback by MS EDIZIONI può diventare il prossimo Scarabeo. Giocare con le parole raramente è stato così coinvolgente, ma è tutto oro ciò che luccica? Vincerà il più bravo con le carte o il vostro amico vocabolario umano? Rispondiamo a questi quesiti con l’aiuto del barbuto: preparavi alla sfida più pazza di questo fine 2018.

Buon ascolto e come sempre…ci vediamo dall’altra parte!


Ascolta “Episodio 81 – Azul Sintra, Arkham Noir, Tainted Grail, Paperback” su Spreaker.


Per qualsiasi domanda, curiosità o suggerimento contattateci o scrivete un commento ai nostri episodi.
Hanno partecipato, in ordine di apparizione: Jack, Banda, MaC, Ale.

Theme song: CEMETERY DANCE by The Vivisectors – www.thevivisectors.com (Creative Commons)

Alla prossima settimana!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.