Episodio 110 – Reazione Rapida, A4 Quest, Turno di Guardia, Nell’Anno del Dragone

Dunwich Buyers Club Episodio 110
Cultisti! Già in vacanza? Sbagliato! Chini sull’oscurità, fissando l’abisso? Corretto! L’abisso questa settimana propone: salvataggi in extremis di città in pericolo, avventure come quelle di una volta, avventure come quelle di oggi e un anno di carestia, pestilenze e guerra! Avanti tutta!

Questa settimana al Dunwich Buyers Club:
  • Reazione Rapida è un gioco frenetico, cinetico e imprevedibile, solo per veri paladini dell’umanità! Banda ce lo racconta con dovizia di particolari e ci spiega come e se quest’ultimo nato della serie Pandemia si accosta ai suoi predecessori!
  • Prima di aprire un vegan shop per ciclisti a scatto fisso, Hipster MaC ci introduce a un print & play davvero sfizioso e creato solo con ingredienti strettamente biologici per veri nerd a impatto zero: A4 Quest vi aspetta, non fatelo aspettare.
  • Le avventure del Capitano Rubbo sono sempre pregne di suspance e di imprese al limite del possibile. Quasi come diventare papà e spiegare Turno di Guardia: un gioco di pianificazione, tattica e orribili mostri da sconfiggere. Tutti a bordo, prossima fermata: l’avventura!
  • Restare impassibili di fronte alla tragedia imminente. Guardare con sicumera i vostri amici al tavolo quando siete morti dentro. Imbastire un piano B, C ed E. Nell’Anno del Dragone è tutto questo con in più molti fuochi d’artificio! Abbiamo menzionato le pestilenze? Le menziona Jack, tranquilli.

Buon ascolto e come sempre… ci vediamo dall’altra parte!


Ascolta “Episodio 110 – Reazione Rapida, A4 Quest, Turno di Guardia, Nell'Anno del Dragone” su Spreaker.


Per qualsiasi domanda, curiosità o suggerimento contattateci o scrivete un commento ai nostri episodi.
Hanno partecipato, in ordine di apparizione: Jack, Banda, MaC, Ale.

Theme song: CEMETERY DANCE by The Vivisectors – www.thevivisectors.com (Creative Commons)

Alla prossima settimana!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.