Episodio 116 – Ishtar, Pax Pamir, Victorian Masterminds, Aeon Trespass: Odissey

Dunwich Buyers Club Episodio 116
Cultisti! Raccogliamoci tutti attorno ad un allegro fuoco ristoratore e scaldiamo assieme dei golosi marshmallow al gusto empietà, che anche questa settimana ci aspettano quasi due ore di giochi e avventure! Dagli aridi deserti babilonesi, agli aridi deserti afghani, ai supercattivi vittoriani, al tremore delirante di un gioco fuori di testa. Salite a bordo amici, che il SUV del disagio è in partenza. OINK! OINK!

Questa settimana al Dunwich Buyers Club:
  • Apertura con Jack e il suo report sull’evento organizzato da Iello in quel di Siviglia per presentare Ishtar: novità in uscita della nota casa francese. Tra hotel di lusso, donne bellissime, auto da corsa e alcolici prestigiosi, il nostro bardo preferito ha avuto anche modo di fare qualche partita e ci racconta in anteprima com’è andata! PS: non esiste nessun video girato in piscina.
  • Conflitti, alleanze, spie, tradimenti, LE CAVALLETTE. Uno dei giochi che ha maggiormente segnato Banda durante la sua lunga estate di gaming estremo. Materiali originali e ricercati, un gameplay asciugato rispetto all’edizione precedente e un meccanismo elegante ed efficace di equilibrio della partita: tutto questo è Pax Pamir! Sapevatelo, su Banda channel!
  • Autori d’eccezione, confezione di lusso e un’idea accattivante come quella di interpretare super cattivi dell’era vittoriana: cosa potrebbe andare storto? Che lo spiega MaC in questo intervento, per uno dei giochi da lui più giocati in assoluto negli ultimi mesi. Victorian Masterminds saprà mantenere le lusinghiere promesse?
  • Sarebbe difficile descrivere dove ci porta questa settimana il Capitano Rubbo con il suo 747 della Ale’s Airlines. Inizierebbe tutto con un cataclisma, poi divinità greche morte, gigantesche navi semi spaziali, costrutti, power play, follia. Se volete entrare in un altro mondo e salutare la civiltà come la conoscete, seguite il Cap dentro Aeon Trespass: Odissey, un gioco gigante, un universo in scatola che vi aspetta su Kickstarter!

Buon ascolto e come sempre… ci vediamo dall’altra parte! GNAM GNAM.


Ascolta “Episodio 116 – Ishtar, Pax Pamir, Victorian Masterminds, Aeon Trespass: Odissey” su Spreaker.


Per qualsiasi domanda, curiosità o suggerimento contattateci o scrivete un commento ai nostri episodi.
Hanno partecipato, in ordine di apparizione: Jack, Banda, MaC, Ale.

Theme song: CEMETERY DANCE by The Vivisectors – www.thevivisectors.com (Creative Commons)

Alla prossima settimana!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.