Episodio 128 – Speciale Top 3 preview 2020: giochi di carte, indie GdR, Kickstarter special + Patreon of the week!

Dunwich Buyers Club Episodio 128

Benvenuti nel 2020! Se state leggendo questo messaggio, l’oscurità non vi ha ancora consumati, cari cultisti, e siamo lieti di riavervi tra noi per un’altra stagione di emozionanti giochi e avventure! Iniziamo l’anno con un lisergico assaggio multicolore di quello che ci aspetta nei mesi a venire, con alcuni tra i migliori giochi in uscita nell’anno del “doppio critico”: alcune chicche da veri black panther, alcuni successi annunciati, alcune preview da capogiro. Pronti, partenza, via!


Questa settimana al Dunwich Buyers Club:

  • Banda ci racconta la sua Top 3 di giochi di carte in arrivo nella prima metà dell’anno: roba facile, alternativa ma devastante per coinvolgimento e facilità d’uso, con una super bomba finale stile The Hype.
  • MaC presenta la sua Top 3 di giochi di ruolo indie in uscita. Giochi, preparatevi, davvero unici e diversi dal solito. Benvenuti nel warp.
  • Ale ovviamente non poteva non intrattenerci con la sua Top 3 di Kickstarter “alternativi” in partenza a breve. No mainstream, solo chicche hipster (o quasi). Preparatevi ad assediare il vostro conto in banca.
  • Jack invece scorrerà alcuni classici senza tempo nel tradizionale momento “Patreon of the Week”, grazie ai giochi portati questa volta in trasmissione da Mattia Scaggiante. I 3 più amati. I 3 più odiati. Boom!

Buon ascolto e come sempre… ci vediamo dall’altra parte!


Ascolta “Episodio 128 – Speciale Top 3 preview 2020: giochi di carte, indie GdR, Kickstarter special + Patreon of the week!” su Spreaker.


Per qualsiasi domanda, curiosità o suggerimento contattateci o scrivete un commento ai nostri episodi.
Hanno partecipato, in ordine di apparizione: Jack, Banda, MaC, Ale.

Theme song: CEMETERY DANCE by The Vivisectors – www.thevivisectors.com (Creative Commons)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.