Episodio 145 – Dice Throne, Ankh (gameplay preview), HEL: The Last Saga

Dunwich Buyers Club Episodio 145

Grossi sgozzi qui al DBC, nonostante le registrazioni in remoto, gli impegni imprevisti, le nanette malefiche che imperversano, le pizze fatte in casa col lievito del mercato nero dove Banda ha preso Rising Sun e pannolini dalla reputazione quantomeno dubbia. Novità, anteprime, curiosità ma soprattutto GIOCHI: prendete un asciugamano (cit.) a caso e preparatevi perché si parteeeee!

Questa settimana al Dunwich Buyers Club:

  • Asciugamano a forma di dado per Banda, che ci parla di un prodotto, come dire… alquanto affine al suo particolare gusto. Combat senza esclusione di colpi tra eroi ognuno con il suo set di dadi, ognuno con le sue dinamiche e la sua personalità: insomma, personaggi molto ben caratterizzati, come si suol dire qui al DBC. Dottor Bolivia, illuminaci tu, porta un po’ di chiarezza in questo caos, facci sapere co’è e come funziona Dice Thorne!
  • Asciugamano bidimensionale a forma di sagoma di faraone egizio per MaC. Indossate i panni di potenti dei egizi, seminate il terrore tra le genti e i vostri pari, seducete il popolo, osate sfidare l’oblio! Ankh: Gods of Egypt è davvero tutto questo? Cosa c’è dietro l’enigmatica maschera da faraone e al sorriso da seduttore del nostro canuto collega?
  • “Capitano, dove ci porta in vacanza questa settimana?” “Dopo un terribile naufragio, ci ritroveremo a combattere per la sopravvivenza tra lupi affamati, freddo assassino e spiriti maligni, in una terra lontana e semi dimenticata. Con il rischio concreto che qualcuno ci tradisca.”. “Capitano, ma potevamo anche andare a Jesolo a bere due mojito smunti”. “No. A proposito, per voi asciugamani a forma di Saga nordica vichinga di HEL: The Last Saga”. “Ok, grazie Capitano”.

Buon ascolto e come sempre… ci vediamo dall’altra parte!!! (quanto mi mancava!)


Ascolta “Episodio 145 – Dice Throne, Ankh (gameplay preview), HEL: The Last Saga” su Spreaker.


Per qualsiasi domanda, curiosità o suggerimento contattateci o scrivete un commento ai nostri episodi.
Hanno partecipato, in ordine di apparizione: Jack, Banda, MaC, Ale.

Theme song: CEMETERY DANCE by The Vivisectors – www.thevivisectors.com (Creative Commons)

Alla prossima settimana!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.