Cultisti! L’episodio 148 del vostro podcast preferito segna il ritorno di un grande classico senza tempo: il quarto intervento! Partiremo conoscendo un nuovo adepto del culto, poi scopiremo come placare gli spiritelli del folclore nipponico, quindi indagheremo sui nostri compagni di gioco in un misterioso party game e infine ci faremo ingoiare dall’oscurità con un mini-speciale tutto da scoprire . Let’s go!
Questa settimana al Dunwich Buyers Club:
- Partenza inaspettatamente affidata al neo-papà di casa DBC, che ci farà scoprire gusti e disgusti del nostro nuovo adepto Alessio Morante. Frizzi, lazzi, battute salaci e tanta cagnara saranno la cifra stilistica di questo intervento del nostro barbuto papino Jack!
- Dopo aver spostato mobili, suppellettili, libri e scatoloni, pare che la voglia di ordine del buon MaC non sia ancora esaurita. Il canuto DucaConte si è quindi dedicato anima e corpo a sistemare anche gli spiriti del folclore giapponese, in un intrigante astratto compattissimo e spietato: scopriamo insieme perchè Yokai gli è piaciuto così tanto!
- Anche per il Capitano Rubbo arriva il momento di scendere a terra e passare un po’ di tempo in famiglia. Quale occasione migliore per togliere il berretto da aviatore ed infilare quello da detective, coinvolgendo tutto il parentado in un tourbillon di investigazioni grazie a Detective Club? Nessuna!
- Torna in grande spolvero il divulgatore più amato da grandi e piccini: il Dottor Bolivia! Con il suo stile asciutto ma coinvolgente, questa settimana il buon Doc ci ha confezionato una piccola lectio magistralis su un argomento molto grosso e molto scuro. No cari amici, non è un trattato sul Cucciolo Oscuro di Shub-Niggurath, bensì un mini-speciale sull’attesissimo King of Tokyo Dark Edition, ricco di aneddoti e riflessioni a 360°. Enjoy!
Buon ascolto e come sempre… ci vediamo dall’altra parte!!!
Per qualsiasi domanda, curiosità o suggerimento contattateci o scrivete un commento ai nostri episodi.
Hanno partecipato, in ordine di apparizione: Jack, Banda, MaC, Ale.
Theme song: CEMETERY DANCE by The Vivisectors – www.thevivisectors.com (Creative Commons)
Alla prossima settimana!