Episodio 191 – Golden Geek Awards & Speciale Marvel United

Dunwich Buyers Club - Episodio 191 - Golden Geek Awards & Speciale Marvel United

Cultisti! Puntata speciale tutta registrata insieme, dall’inzio alla fine, con ampia apertura sui vincitori dei Golden Geek, premi tra i più prestigiosi nel mondo degli appassionati di giochi da tavolo. A seguire, una carrellata mozzafiato su Marvel United e tutte le espansioni uscite: tra eroi Marvel, villain matti e disperatissimi, impressioni di gioco, fumetti e meccaniche. Giocare da tavolo con i supereroi? SI-PUÒ-FARE!

Questa settimana, al Dunwich Buyers Club:

  • I Golden Geek Awards sono i premi votati dalla community globale di giocatori più numerosa al mondo, ovvero gli utenti di Board Game Geek. Scoprite insieme al DBC chi ha vinto cosa, in una folle corsa sull’ottovolante con i titoli che nel 2020 appena passato si sono distinti per acclamazione popolare!
  • Marvel United è uno dei giochi caldi del momento, forte di un IP potente e ormai conosciuto a livello globale grazie all’universo cinematografico omonimo. Per analizzare a dovere tutte le sue espansioni abbiamo dovuto fare come gli Avengers e unire le forze, con un tridente d’attacco composto da Banda, il DucaConte e il Capitano Rubbo. Da Tales of Asgard a The Infinity Gauntlet, passando per Return of the Sinister Six (e molto altro), un excursus senza freni su tutto quello che ha da offrirci questa nuova serie CMON!

Buon ascolto e come sempre… ci vediamo dall’altra parte!


Ascolta “Episodio 191 – Golden Geek Awards & Speciale Marvel United” su Spreaker.


Per qualsiasi domanda, curiosità o suggerimento contattateci o scrivete un commento ai nostri episodi.
Hanno partecipato, in ordine di apparizione: Jack, Banda, MaC e Ale.

Theme song: CEMETERY DANCE by The Vivisectors – www.thevivisectors.com (Creative Commons)

Alla prossima settimana!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.