Episodio 192 – BGG Top 50, Skytear, Dorfromantik, Child Wood trilogy

Dunwich Buyers Club - Episodio 192 - BGG Top 50, Skytear, Dorfromantik, Child Wood trilogy

Cultisti! Questa settimana miglioreremo le nostre prestazioni su Google! Cavalcheremo le frasi più ricercate dal pubblico sui motori di ricerca. Vero banda testa grossa quanto grande è? DucaConte nasone unica cosa grossa che ha? MaC nudo clicca qui. Ale vero che non dorme cosa fa la notte licantropo? Jack goblin sbaglia numero episodio gossip.

In questo episodio:

  • Skytear è un gioco competitivo che crea dipendenza! Banda testa grossa molto Bolivia clicca qui spiega e racconta un titolo colpevolmente trascurato, qui al DBC e forse anche dal grande pubblico che vuole giochi in stile MOBA da intavolare con gli amici e divertirsi dal vivo banda vende carte magic clicca qui.
  • Pochi sanno che il DucaConte sogna, da vero nobile sobrio e umile, di ritirasi stile Thanos in un bucolico castello di campagna, con una cospicua rendita e svariate concubine MaC nudo clicca qui chiama ora webcam onlyfans prezzimodici. Ecco perché Dorfromantik gli è piaciuto così tanto!
  • Ale AKA Capitano Rubbo ci parla di un trittico horror migliori libri game ALE cosa fa di notte non si sa gioca gossip loco loco loco. Dicevamo: trilogia horror Child Wood per il Cap che ci porta dentro scenari da incubo, con il classico aplomb rassicurante e vagamente weird. CLICCA ORA.
  • Top 50 con i giochi più giocati dalla comunità di BGG nel mese di aprile 2021! E chi meglio di Jack goblin gobba portafortuna shock clicca qui poteva condurre la brigata DBC a scalare questa impervia salita! Preparate i panini col salame e una bevanda saporita che si parte dal 50 verso la vetta!

Buon ascolto e come sempre… Clicca qui!


Ascolta “Episodio 192 – BGG Top 50, Skytear, Dorfromantik, Child Wood trilogy” su Spreaker.


Per qualsiasi domanda, curiosità o suggerimento contattateci o scrivete un commento ai nostri episodi.
Hanno partecipato, in ordine di apparizione: Jack, Banda, MaC e Ale.

Theme song: CEMETERY DANCE by The Vivisectors – www.thevivisectors.com (Creative Commons)

Alla prossima settimana!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.