Episodio 252 – Marvel Snap, Trudvang Legends, 20 Strong: Solar Sentinels, Cluedo Escape: Il Tradimento a Villa Tudor

Dunwich Buyers Club - Episodio 252 - Marvel Snap, Trudvang Legends, 20 Strong: Solar Sentinels, Cluedo Escape: Il Tradimento a Villa Tudor

Cultisti! Reduci da nottate popolate da creature della notte, abbigliamenti discutibili, riferimenti macabri e una generale empietà di fondo in salsa pseudo pagana? Benvenuti nella tipica settimana del Dunwitch Buyers Club. Settimana pregna di impegni – tra l’altro – in cui stiamo lavorando alacremente per confezionare una eccellente DBCon. Chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri possono tranquillamente ascoltare questo podcast senza porsi ulteriori domande. Marvel, Gamefound, Vichigni, Cluedo (?), tutti o quasi ospiti fissi, tante cose belle, zufolo, cose così.

Nell’episodio di questa settimana:

  • Lectio magistralis del Dottor Bolivia che oggi sale in cattedra e ci spiega per filo e per segno un prodotto sulla bocca di tutti come Marvel Snap. Compendio di quello che dovreste sapere su un’app (sì, davvero!) che sta catturando il pubblico dei giocatori di carte tradizionali e non solo! Scopriamo insieme tutti i meccanismi alla base di questo prodotto. Ascoltare per credere!
  • Un tempo il DucaConte si dilettava nell’esplorare le lande desolate della penisola scandinava, accompagnato solamente da, nell’odine: stuolo di servitori, ampie scorte Bibanesi al kamut, aperitivi pronti, buoni Amazon per acquisti al volo, pantofole riscaldate, pacchi da riempire con altri pacchi. Trudvang Legends gli piace perché gli ricorda l’innocenza e per certi versi la freschezza di quei bei tempi andati.
  • Prodottino davvero agile e veloce per il Cap, questa settimana. 20 Strong è un progetto Gamefound adatto a tutte le tasche e all’apparenza molto interessante. Avventura in solitario “modulare” che sembra poter riempire con soddisfazione le lunghe, quiete serate nei sotterranei di villa Rubbo, dopo che la moglie di Ale ha scoperto l’entità della scatola di Oathsworn e dopo che ivi lo ha condannato a settimane di confino.
  • Chiusura con un titolo da mainstream ludico tipico dei supermarket. Come mai, nel 2022, ci occupiamo ancora di Cluedo? Beh, per prima cosa non è proprio proprio il classico family game trito e ritrito e poi… E poi vi ascoltate l’intervento di Jack e capite anche voi come e se questo prodottino per le masse possa o meno fare al caso vostro! Cluedo Escape: Il Tradimento a Villa Tudor!

Non dimenticate di visitare il sito del Munifico e saccheggiarne le scorte grazie all’offerta di questa settimana!

Buon ascolto e come sempre… Ci vediamo dall’altra parte!


Ascolta “Episodio 252 – Marvel Snap, Trudvang Legends, 20 Strong: Solar Sentinels, Cluedo Escape: Il Tradimento a Villa Tudor” su Spreaker.


Per qualsiasi domanda, curiosità o suggerimento contattateci o scrivete un commento ai nostri episodi.
Hanno partecipato, in ordine di apparizione: Jack, Banda, MaC e Ale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.