Episodio 301 – Horizons of Spirit Island, Shogun Showdown, Grafomante, Sky Team

Dunwich Buyers Club - Episodio 301 - Horizons of Spirit Island, Shogun Showdown, Grafomante, Sky Team

Cultisti! Con grande giubilo vi comunichiamo che siamo ancora tutti interi e che ci siamo ripresi dal weekend della DBCon. Qualche capello bianco in più ma niente di serio da segnalare, ecco. Grazie di aver chiesto, comunque, indegni ascoltatori. Ma va beh, il nostro lavoro per voi continua nonostante tutto: ogni settimana a sgobbare al microfono, ogni settimana Ale che non dorme “per mixare l’audio” e il Duca che è costretto ad abbandonare la sua tenuta per registrare con noi peones e per darvi il meglio delle nostre esperienze al tavolo, per darvi in pasto le nostre anime empie. Ma stiamo divagando. I titoli li avete letti, traete voi le conclusioni.

Nell’episodio di questa settimana:

  • Un grandissimo classico rivisto e asciugato per “il grande pubblico”. Chiariamoci: “grande pubblico” AKA “gente un pelo meno disagiata di quelli che si sono farmati il vecchio Spirit Island come non ci fosse un domani.” Ho usato la parola FARMARE perché sono certo che quelli che hanno capito quanto che è stato appena scritto, sono talmente in là con l’empietà che sanno già cosa vuol dire FARMARE. Potrebbe non piacergli, potrebbero rigettare la grottesca deformità della parola, ma SANNO. È un linguaggio di difficile decifrazione, è un MONDO di difficile decifrazione, per fortuna c’è il Doc Bolivia che ci spiega.
  • DucaConte IS CHEATING. Ogni volta che porta un videogame lo accuso, egli rimbotta, batte il pugno sul tavolo, spacca un’asse, la taverna si riempie di schegge affilate che mi feriscono il viso. Con il sangue che mi cola sui lobi gli dico “Duca non mi avrai questa volta, questo è un podcast di GIOCHI DA TAVOLO”. E invece puntualmente dopo qualche mese sono lì che mi scuso mentre FARMO alla morte i titoli protagonisti dei suoi interventi. Vedi Dorfromantik, ora feticcio dei gamer da tavolo. Va così. Stavolta Shogun Showdown.
  • Gioco caldo come il cofano della Opel Corsa del mio amico quella volta che si è fatto Padova Vicenza in terza pensando di essere in quinta per tutto il tratto dell’autostrada. Ma non divaghiamo, siamo qui per PASTURARE, siamo qui per FARMARE. Sky Team. Un milione di partite, stella della DBCon, oggetto del desiderio, gioco eccezionale, STATUS SYMBOL tra i disagiati. Tutta la verità con Jack.
  • Intervento registrato da qualche parte nel subocontinente, tra camere d’albergo, rarefatte lounge extralusso di qualche aeroporto luccicante, sale d’aspetto di prestigiose aziende internazionali. Non sappiamo niente di questo intervento, ma se sono librogame o simili e c’è lo zampone di Chef Rubbo, sappiamo che il prodotto spacca. Premiamo play, umili.

Buon ascolto e come sempre… Ci vediamo dell’altra parte!

Venite a scoprire senza indugio le offerte che anche questa settimana MagicMerchant.it ha in serbo per voi aficionados del DBC!


Ascolta “Episodio 301 – Horizons of Spirit Island, Shogun Showdown, Grafomante, Sky Team” su Spreaker.


Per qualsiasi domanda, curiosità o suggerimento contattateci o scrivete un commento ai nostri episodi.
Hanno partecipato, in ordine di apparizione: Jack, Banda, MaC e Ale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.