Episodio 338 – Unmatched Adventures: Tales to Amaze, Harmonies, Jekyll & Hyde vs Scotland Yard

Dunwich Buyers Club - Episodio 338 - Unmatched Adventures: Tales to Amaze, Harmonies, Jekyll & Hyde vs Scotland Yard

Cultisti! Ultimo episodio prima di lanciarci come le lippe dentro l’esperienza ESSEN 2024. Detto questo, avrete certamente notato la mancanza del Cap Rubbo, purtroppo intrappolato in Asia per lavoro e quindi, purtroppo, sta ai tre superstiti tenere in piedi la baracca. Che poi sono due e mezzo, con il DcuaConte affetto da vezzoso morbo e quindi presente solamente in video terminale, irradiando carisma dallo schermo di un laptop. È un episodio che abbiamo tenuto per i capelli, che abbiamo salvato dal marasma del caos, dalla dura legge dell’entropia. Ci siamo riusciti? Fateci sapere quello che ne pensate nei commenti, che tanto non leggeremo perché siamo già persi nel tempo e nello spazio causa liste per Essen.

Nell’episodio di questa settimana:

  • Formazione quantomeno rimaneggiata, ma Doc sempre legato sulla prua di questo fatiscente vascello a fare da rompighiaccio. Unmatched Adventures: Tales to Amaze è un gioco provato per la prima volta a Essen 2023, in circostanze particolarmente ilari, soprattutto se – come noi – siete stati testimoni delle colorate invettive del Nostro durante detta manifestazione. Per i retroscena, ascoltare intervento, please. Ah, si, beh, poi si parla del gioco. Avanti tutta!
  • DucaConte via terminale è pur sempre DucaConte. I pugni sul tavolo non sono quelli soliti, lo splendore dei denti d’oro non richiede l’utilizzo dei classici occhiali da sole, ma il carisma che ha fatto vacillare molte e molti fan del DBC irradia caloroso anche attraverso il semplice schermo di un PC, attraverso il quale si parla di Harmonies, un gioco caldo come l’interno di quelle mozzarelle impanate che vi hanno punito in tempi non sospetti, con ustioni diffuse nel cavo orale e l’impossibilità di pronunciare correttamente parole trisillabe.
  • Torna il Cap dopo l’elettrizzante trasferta lavorativa nei Balcani. Torna con un Kickstarter il cui titolo riassume un po’ questo podcast: Horrors on the Orient Express. Dove questa emittente è l’Orient Express, voi siete i passeggeri, mentre gli orrori sono le battute del DucaConte. Ciuf ciuuuuf!
  • Vezzoso finale con Jack, uno dei due membri effettivamente presenti in studio per questo drammatico episodio. Jekyll & Hyde vs Scotland Yard è una briscola collaborativa piena di colpi di scena raccontata come una storia densa di tensione. Nonché la dimostrazione del fatto che ormai il morbo del gioco di carte è entrato come un alien nelle interiora di questo podcast. Inutile nominare il facehugger, perché tanto sapete già di chi si tratta.

Buon ascolto e come sempre… Ci vediamo dall’altra parte!

Nuovi pazzi sconti nella categoria DBC Special di MagicMerchant.it! E’ tempo di scialare!


Ascolta “Episodio 338 – Unmatched Adventures: Tales to Amaze, Harmonies, Jekyll & Hyde vs Scotland Yard” su Spreaker.


Per qualsiasi domanda, curiosità o suggerimento contattateci o scrivete un commento ai nostri episodi.
Hanno partecipato, in ordine di apparizione: Jack, Banda e MaC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.