Cultisti! Con l’operazione Essen 2024 alle spalle, possiamo finalmente tornare a concentrarci su… Oh no! È arrivata la missiva della Compagnia del Karretto e dobbiamo DISRUPTARE il nostro palinsesto per dar voce a questo misterioso collettivo che si è guadagnato il proprio spazio in trasmissione grazie alla generosa donazione su Patreon. Fate anche voi una generosa donazione su Patreon. Perché abbiamo trasformato questo testo da descrittivo della puntata a mero spot promozionale? Perché si può. Donate 5 pezzi al mese. Scrivete una mail, diventate anche voi protagonisti del vostro tempo. Diventate VOI i veri eroi.
Nell’episodio di questa settimana:
- CdK. È il vostro momento. Non sprechiamo inchiostro per una descrizione che sarebbe superflua. La Compagnia del Karretto è qui, con la loro Top 3 e soprattutto a loro esilarante FLOP 3. Il genere umano dà il meglio nel rimestare il peggio. Questo è quanto abbiamo appreso da questa esperienza.
- Carte, combo, eroi tondetti e ben caratterizzati. Assenza di marroncino tedesco anni 90. Cosa può solleticare ancora di più i bassi istinti del nostro Banda? NO, non vogliamo sentire le vostre proposte. Vorremmo non dover chiudere e/o essere trascinati in tribunale. Giusto perché non sarebbe il caso di correre il rischio che la TAVERNA fosse perquisita da alcuno. YRO.
- Quando il titolo del gioco in questione è la descrizione di un simpatico passatempo praticato da oscure lobby d’elite per distendere gli animi e scacciare le preoccupazioni quotidiane, si capisce che siamo nel territorio rarefatto del DucaConte. Let’s Summon Demons è titolo simpatico, frizzante e cursed al punto giusto.
- Se poi parliamo di consuetudini notturne, ecco il nostro Cap, che con il favore delle tenebre ha performato molte delle sue imprese più memorabili. Lasciamo a voi, caro pubblico, il piacere vezzoso della congettura, perché ci piace mantenere un alone di mistero. Soprattutto perché nemmeno noi sappiamo veramente tutta la verità. Gloomhaven: Buttons & Bugs.
Buon ascolto e come sempre… Ci vediamo dall’altra parte!
Torna in poma magna la categoria DBC Special di MagicMerchant.it, come sempre generosa cornucopia di offerte! Let’s buy!
Per qualsiasi domanda, curiosità o suggerimento contattateci o scrivete un commento ai nostri episodi.
Hanno partecipato, in ordine di apparizione: Jack, Banda, MaC e Ale.