Episodio 344 – The Gang, Souvenirs from Venice, Dice Miners, Dieson Crusoe

Dunwich Buyers Club - Episodio 344 - The Gang, Souvenirs from Venice, Dice Miners, Dieson Crusoe

Cultisti! Cosa ne direste di quattro giochi scoppiettanti, che scoppiettano come i raudi a capodanno; ma non quelli che ti portano via le dita, quelli no. Piuttosto quelli simpatici, che quando esplodono ti viene da ridere senza che venga realmente offeso l’apparato auricolare. Quei botti belli, con le luci colorate, che luccicano al buio come brilla lo champagne per brindare a un incontro. Champagne, tu che eri di un altro. È tornato il Duca. In alto i calici.

Nell’episodio di questa settimana:

  • Ascoltatori! Il Doc vi porta a respirare l’aria rarefatta degli altopiani boliviani, dove, per i turisti come voi, per sopravvivere è necessario masticare foglie di THE GANG! Amiche e amici del DBC, quanto ci siamo divertiti con questo gioco. Cercate solo di evitare di giocarci in luoghi pubblici perché non è bellissimo da vedere. Qualcuno potrebbe chiamare i carabinieri segnalando uno strano gruppetto di scammer che gioca alle carte, mentre urla e si dimena in modo scomposto.
  • Piccolo e curatissimo come tutti i giochi della Oink Games, questo Souvenirs from Venice è il feticcio scelto dal Nostro Nobile per presentare il suo grande ritorno all’azione. Si parla di location iconiche e oggetti pregiati: tutti argomenti familiari al Vostro preferito, che si diletta dove voi solo immaginate di poterlo incontrare. Ci siamo buttati rispettosamente di lato e dato finalmente spazio al DucaConte, per la gioia di una squadriglia di squallidi commentatori social.
  • Vi ricordate quella gag nella quale scrivevamo che il Cap Rubbo vi portava in posti straordinari e che, seppur impoveriti nei beni terreni, vi avrebbero tuttavia arricchiti come persone e come giocatori? Bene, questa settimana è il momento di farsi un bel giro sotto terra, in mezzo ai dadi di Dice Miner. È il momento di scombare per i punti vittoria, senza tanti complimenti. E sapete che pure il vostro portafogli potrebbe non subire danni irreversibili? Vai Ale!
  • Un vero solo game per esperienze solitarie in una solitaria isola deserta (se eccettuiamo la presenza di feroci cannibali). Armati di solitarie armi improvvisate, affronterete diversi tipi di solitarie avversità. L’abbiamo scritto che questo è un gioco per un giocatore solo? La presenza reiterata della parola SOLITARIO avrebbe dovuto allertarvi. Ma sappiamo bene che i più furbi di voi l’avevano già capito. Dieson Crusoe.

Buon ascolto e come sempre… Ci vediamo dall’altra parte!

Su MagicMerchant.it anche questa settimana vi aspetta la categoria DBC Special con i suoi giochi in super sconto!


Ascolta “Episodio 344 – The Gang, Souvenirs from Venice, Dice Miners, Dieson Crusoe” su Spreaker.


Per qualsiasi domanda, curiosità o suggerimento contattateci o scrivete un commento ai nostri episodi.
Hanno partecipato, in ordine di apparizione: Jack, Banda, MaC e Ale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.