Cultiste e cultisti! Mentre i posti alla DBCon 2025 sono ormai esauriti (in barba a quanto detto in trasmissione) e di Jack si hanno notizie frammentarie (parrebbe essere stato sbranato dai cerbiatti di Nara), qui al DBC si continua a tirare la carretta come nulla fosse e anche questa settimana si sforna una nuova, croccante puntata… buon appetito!
In questo episodio:
- Maggioranze. Controllo territorio. Asimmetria imperante. Grafica spumeggiante. Questo e molto altro è Wroth, che il nostro rompighiaccio ufficiale Banda consegna senza alcun indugio nelle vostre trepidanti manine!
- Terza (ma forse non ultima) puntata del finto trittico di “giochi nel portafoglio” per il DucaConte, che oggi ci parla di Ragemore: un compattissimo solitario di carte che, a suo modo, cattura e restituisce la brutale esperienza dei soulslike. Brace ourselves!
- Il nostro Cap apre il portaoggetti del suo velivolo d’ordinanza per estrarre una “Topotto dei mini-giochi da viaggio” che potete giocare (abbastanza) comodamente anche su un tavolino a scomparsa. Tanti titoli “pìcoi ma fracà” per tante ore di divertimento e, perchè no, sofferenza!
Buon ascolto e come sempre… Ci vediamo dall’altra parte!
Come sempre MagicMerchant.it è pronto ad accogliere amorevolmente il codice sconto DBC20 (nonchè i vostri soldi)! Pronti a fare incetta nella categoria DBC Special?
Ascolta “Episodio 384 – Wroth, Ragemore, Topotto mini-giochi da viaggio” su Spreaker.
Per qualsiasi domanda, curiosità o suggerimento contattateci o scrivete un commento ai nostri episodi.
Hanno partecipato, in ordine di apparizione: MaC, Banda e Ale.