Cultisti, siete ancora ebbri dalle sugose chicche emerse durante il live speciale della scorsa settimana? Sognate di notte saponificatrici e film horror? Provate un senso di terrore in cantina o in soffitta? Il Dunwich Buyers Club è qui per aiutarvi nel momento del disagio e lo fa con la consueta carrellata di giochi e avventure! Se vi piacciono le miniature su mappa, i gialli pulp anni ’40, i Kickstarter più folli e i giochi più giocati al mondo nel mese di ottobre, state con noi! Let’s go!
Questa settimana al Dunwich Buyers Club:
-
Partenza tenerosa e geniale con il remake in salsa cartoon del superclassico Scythe. Il buon Banda vi porta nel mondo fatato di My Little Scythe, dove potrete provare l’esperienza di un gioco semplice ma terribilmente accattivante e brillantissimo nel sue meccaniche pulite ed eleganti. Pentitevi del vostro cinismo e piegatevi alla pucciosità!
- Detective che ne hanno viste troppe, poliziotti usurati dal tempo e dalle lunghe ore passate a inseguire criminali senza scrupoli, donne dure come il ferro e storie fosche nella notte piena di nebbia e sparatorie. Questo è Pulp Detective, raccontato dal nostro MaC. Un pocket game splendidamente ambientato e pieno di dadi per solleticare il vostro desiderio di torbido vintage…
- Preparate il passaporto e lo spazzolino perché la Ale’s Airlines questa settimana e vi porta diretti nella landa dei Kickstarter più promettenti di questa ultima parte del 2018. Volete sostenere dei progetti curiosi, pazzi e divertenti? Seguite questa ineffabile guida!
- Chiusura con i consueti fuochi d’artificio per la rubrica più pazza del DBC: i giochi più giocati al mondo in questa rutilante rubrica guidata da Jack. New entry, dolorose uscite di scena e colpi da teatro per un’analisi del mercato severa ma democraticamente giusta.
Buon ascolto e come sempre… ci vediamo dall’altra parte!
Per qualsiasi domanda, curiosità o suggerimento contattateci o scrivete un commento ai nostri episodi.
Hanno partecipato, in ordine di apparizione: Jack, Banda, MaC, Ale.
Theme song: CEMETERY DANCE by The Vivisectors – www.thevivisectors.com (Creative Commons)
Alla prossima settimana!
Complimenti! Ho iniziato a seguirvi dai video di Essen (un po’ in ritardo…) e sto riprendendo le puntate precedenti. Il format a 4 voci, ciascuno con la sua specialità, devo dire che si ritaglia uno spazio tutto suo nella rete che vede sorgere vlogger come funghi autunnali. Continuate così, simpatia e competenza non vi mancano.
Grazie per le belle parole Davide! Occhio però che non siamo vlogger, ma podcaster! Postiamo dirette video solo di rado e in occasione di specialissimi eventi come Modena o, appunto, Essen.
Speriamo continuerai a seguirci in questo viaggio, alza il volume della tua radio e…ci vediamo dall’altra parte!
DBC